Johnny non sarà un seduttore nel film dei fantastici 4 secondo Joseph Quinn

La saga dei Fantastici 4 ha conosciuto diverse incarnazioni cinematografiche, l’ultima delle quali è stata realizzata nel 2015. Le versioni precedenti risalgono al 2005 e al 2007, epoche decisamente lontane rispetto all’attuale contesto culturale. Pertanto, era prevedibile che alcuni aspetti sarebbero stati rivisitati nell’ambito del Marvel Cinematic Universe (MCU) per adeguarsi alle sensibilità contemporanee.

evoluzione di johnny storm

Johnny Storm, noto come la Torcia Umana, è sempre stato ritratto come un personaggio audace e spavaldo, con una particolare predilezione per le interazioni romantiche. Il nuovo film Marvel prevede un aggiornamento significativo di queste caratteristiche. La rappresentazione del personaggio sarà più in linea con i valori attuali.

nuove sfide e consapevolezza

Joseph Quinn, interprete di Johnny Storm, ha dichiarato: “Lui è uno che si comporta in maniera molto spavalda, il che a volte può risultare offensivo. Ma è anche divertente. […] Io e Kevin [Feige] parlavamo delle versioni precedenti del personaggio e del momento storico in cui ci troviamo, culturalmente. Era sempre rappresentato come un seduttore spavaldo, ma siamo sicuri che oggi questa cosa sia considerata sexy? Io non credo. Questa versione di Johnny è meno insensibile ai sentimenti degli altri e vogliamo anche che abbia una certa consapevolezza di ciò che motiva la sua ricerca di attenzioni“.

il villain galactus nella nuova trama

Il regista Matt Shakman ha fornito chiarimenti sulla scelta del villain principale nel nuovo film: Galactus sarà il nemico dei Fantastici 4 anziché Destino. Questa decisione segna un cambio di rotta nella narrazione della saga.

  • Joseph Quinn
  • Matt Shakman
  • Kevin Feige
  • Galactus
  • Doom (Destino)

Rispondi