Jennifer Lopez nei Panni di Madre Gothel: Rivelazioni e Indizi sul Live Action di Rapunzel
Madre Gothel, il ruolo di Jennifer Lopez
Negli ultimi tempi si stanno intensificando le speculazioni riguardanti il live action di Rapunzel, prodotto dalla Disney. Si parla di una riproposizione del film d’animazione del 2012, che ha ottenuto un notevole successo al botteghino, con un incasso di quasi 600 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione di 260 milioni. Il prossimo grande progetto della casa di produzione potrebbe quindi vedere la luce con “Tangled” come protagonista.
Recenti indiscrezioni hanno fatto emergere il nome di Michael Gracey come potenziale regista, noto per aver diretto The Greatest Showman. Un particolare interesse è stato suscitato dalla possibilità che Jennifer Lopez possa interpretare il personaggio di Madre Gothel, l’antagonista principale del film. La cantante e attrice avrebbe mostrato un concreto interesse per l’incarico, esprimendo il proprio supporto a vari post sui social media associati al suo potenziale ruolo.
Jennifer Lopez fuels rumors that she will play Mother Gothel in Disney’s live-action ‘Tangled’ after liking posts about her taking on the role. pic.twitter.com/wi0yY5rIGJ
— Pop Crave (@PopCrave) January 18, 2025
Il personaggio di madre gothel
Madre Gothel utilizza la magia dei capelli di Rapunzel, il cui potere le consente di sembrare giovane, nonostante la sua vera età. All’inizio del film, la donna si presenta come la madre naturale della protagonista. Il suo reale intento è sfruttare il potere magico di Rapunzel per mantenere la sua giovinezza il più a lungo possibile.
Per Jennifer Lopez, questo rappresenterebbe un debutto nell’universo cinematografico della Disney. Nel corso del 2024, l’attrice ha preso parte a due film prodotti da importanti piattaforme di streaming. Il primo è Atlas, lanciato nel maggio dello stesso anno, in cui è anche accreditata come produttrice.
Altri progetti recenti di Jennifer Lopez
In aggiunta, ha recitato in Unstoppable, disponibile su Prime Video da dicembre. A breve, tornerà sul grande schermo con Kiss of the Spider Woman, un dramma musicale che racconta la vera storia del wrestler Anthony Robles.