Jena ortega e il suo grande potenziale nel marvel cinematic universe

Contenuti dell'articolo

La carriera di Jenna Ortega ha visto un notevole sviluppo negli ultimi anni, specialmente dopo la sua interpretazione nel ruolo principale nella serie Netflix “Wednesday”. Le sue recenti dichiarazioni hanno sollevato interrogativi riguardo alla sua breve apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) e alle opportunità perdute da parte della Marvel.

Jenna Ortega e la Sua Breve Apparizione Nell’MCU

Commenti di Ortega sulla Sua Parte in Iron Man 3

Ortega è apparsa in “Iron Man 3” nel ruolo della figlia del Vice Presidente Rodriguez. In questa pellicola, il suo personaggio è motivato dalla necessità di ricevere aiuto per una condizione fisica, ma la sua presenza è così marginale che non ha nemmeno battute. Recentemente, durante un’intervista con Entertainment Tonight, ha rivelato: “Ho fatto una comparsa. Era uno dei miei primi lavori. Hanno tagliato tutte le mie linee.” Questo commento evidenzia come la Marvel abbia perso l’occasione di valorizzare un talento emergente.

La Rimozione delle Linee di Ortega in Iron Man 3: Un Peccato

Un’Opportunità Perduta per Marvel

Con l’attuale successo di Jenna Ortega a Hollywood, la decisione della Marvel appare incomprensibile. Dopo dodici anni dalla sua apparizione, Ortega ha dimostrato il suo valore attraverso ruoli significativi come quello in “Scream”. La scelta della Marvel di eliminare le sue battute sembra essere stata un errore strategico.

Potenziale Futuro di Ortega Nell’MCU

Nuovi Personaggi per Jenna Ortega Nell’MCU

Nonostante le sue riserve attuali sul tornare nell’MCU, ci sono numerosi personaggi che potrebbero adattarsi perfettamente all’immagine di Jenna Ortega. Potrebbe interpretare Nina Price (Vampire by Night) o Ava Ayala (White Tiger), due ruoli che si allineano con il suo stile unico e la sua presenza scenica.

  • Nina Price (Vampire by Night)
  • Ava Ayala (White Tiger)
  • Rogue (X-Men)
  • Kitty Pryde (X-Men)
  • Aña Corazón (Spider-Girl)

Sebbene al momento non ci siano conferme su un possibile ritorno dell’attrice nel MCU, resta da vedere se una proposta convincente possa cambiarle idea.

Rispondi