Jeff Bridges apre al Ritorno di Iron Man nel MCU: Possibile Sorpresa in Arrivo?

Contenuti dell'articolo

Il possibile ritorno di Jeff Bridges nel Marvel Cinematic Universe

Jeff Bridges, noto per il suo ruolo di Obadiah Stane nel film Iron Man, ha manifestato un interesse per un potenziale ritorno nell’universo cinematografico Marvel. Durante una conversazione con Josh Horowitz nel podcast Happy Sad Confused, Bridges ha rivelato che non esclude la possibilità di tornare, anche in una versione alternativa del suo personaggio attraverso il multiverso.

Dettagli sulla sceneggiatura originale

Durante l’intervista, Bridges ha condiviso dettagli interessanti su una versione inedita della sceneggiatura di Iron Man, in cui il suo personaggio non avrebbe trovato la morte alla fine del film. Ha spiegato:

“Chi lo sa? È tutta fantascienza e potrei forse apparire ancora… Beh, quando ho letto la sceneggiatura, alla fine Obadiah Stane cade nel reattore. Nella sceneggiatura che ho letto e che ho accettato di fare, tiravano fuori l’armatura, l’aprivano ma io non ero lì.”

Possibili sviluppi futuri nell’MCU

Sebbene il regista Jon Favreau non abbia mai realizzato la sequenza in questione, ciò non preclude l’idea che un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe possa presentare Stane in un flashback. Sarebbe intrigante esplorare la vita di Obadiah Stane dopo gli eventi di Iron Man, specialmente alla luce delle nuove rivelazioni sui Dieci Anelli, come chiarito in Shang-Chi.

Disponibilità di Iron Man

Il film Iron Man è attualmente accessibile su Disney+, dando così agli spettatori l’opportunità di rivedere le origini di questo personaggio iconico e di riflettere sul potenziale ritorno di Bridges nel franchise.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.