Jason Momoa svela i dettagli sul recasting dei suoi sogni nell’Universo DC
Il ritorno di Jason Momoa nell’Universo DC sembra avvicinarsi sempre di più, con l’attore che potrebbe interpretare un nuovo ruolo dopo la conclusione del franchise di Aquaman. I film programmati del DCU sono principalmente già confermati, mentre il reboot avviato da James Gunn sta cominciando a prendere forma. L’aggiornamento più significativo riguarda i membri della Justice League, i quali stanno subendo delle sostituzioni. Pertanto, si prevede che Jason Momoa non torni a vestire i panni di Aquaman, ma potrebbe ottenere una nuova opportunità nel primo capitolo del DCU: Gods and Monsters.
Trattative in corso con i DC Studios
Recentemente, Momoa ha comunicato sul suo profilo Instagram che ci sono discussioni attive tra lui e i DC Studios. Ha pubblicato un post riguardante un’anziana notizia in cui esprimeva il desiderio di interpretare Lobo, un personaggio iconico dell’universo DC, che Momoa ha sempre sognato di portare sul grande schermo.
Il sogno di interpretare Lobo
Il messaggio condiviso da Momoa, che riporta i suoi precedenti desideri di partecipare a un progetto relativo a Lobo, suggerisce un rinnovato interesse da parte dei produttori. L’attore ha dichiarato in passato che, qualora avesse ricevuto un’offerta da parte della DC, avrebbe accettato senza esitazioni. Non si era mai trovato in una situazione simile fino ad ora. La didascalia “Hanno chiamato”, accompagnata alla sua ultima pubblicazione, sembra indicare che le cose stanno cambiando e che un suo rientro nel ruolo di Lobo è finalmente in vista.
Il possibile ritorno di Jason Momoa nell’Universo DC con Lobo potrebbe segnare una nuova era per l’attore e per i fan dei fumetti, aprendo a scenari avvincenti nel futuro del DCU.