James gunn e la rivelazione di jason momoa sul suo ruolo nei dc studios

Contenuti dell'articolo

Recentemente, uno dei segreti più discussi nel panorama cinematografico di Hollywood è stato finalmente svelato: Jason Momoa interpreterà il ruolo di Lobo all’interno del DC Universe, dopo aver già recitato in Aquaman. Questa notizia è emersa in seguito a una comunicazione sui social media da parte dell’attore, che ha confermato la sua partecipazione al film Supergirl: Woman of Tomorrow.

Dettagli su Jason Momoa e Lobo

L’attore, noto per il suo esordio ufficiale nella serie Game of Thrones, ha condiviso l’entusiasmo per il nuovo progetto attraverso i suoi canali social. La conferma della sua presenza come Lobo è stata accolta con grande interesse dai fan e dai media.

Il messaggio di James Gunn

James Gunn, direttore dei DC Studios insieme a Peter Safran, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da Momoa nel giorno dell’annuncio della loro nomina. Durante quella conversazione, hanno iniziato a esplorare la possibilità che l’attore potesse interpretare Lobo.

Tutte le informazioni su Supergirl: Woman of Tomorrow

Supergirl: Woman of Tomorrow si basa sull’omonima miniserie scritta da Tom King, illustrata da Bilquis Evely. Il film segue le avventure della protagonista mentre affronta una missione nello spazio insieme a Ruthye, una giovane aliena desiderosa di vendicare la morte della sua famiglia per mano del guerriero Krem delle Colline Gialle.

I personaggi principali del film

Nella pellicola, il ruolo di Supergirl sarà interpretato da Milly Alcock, nota per la sua partecipazione in House of the Dragon. Altri membri del cast includono:

  • Eve Ridley: interpreta Ruthye;
  • Matthias Schoenaerts: interpreta Krem;
  • David Krumholtz: genitore di Supergirl;
  • Emily Beecham: altro genitore di Supergirl.
  • Craig Gillespie : regista;
  • Ana Nogueira : sceneggiatrice.

The riprese sono iniziate recentemente a Londra e il film è previsto nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2026.

Rispondi