Iron Man Ritorna nel MCU: La Sorpresa di RDJ Prima di Avengers: Doomsday

Contenuti dell'articolo

Nuove dinamiche nel multiverso Marvel stanno emergendo grazie alla recente introduzione di un nuovo ibrido di Iron Man nella serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man. Questa innovativa variante, doppiata da Mick Wingert, si palesa nell’episodio 8 intitolato “Tangled Web“. La rilevanza di Iron Man nel Multiverso Marvel è rinvigorita nonostante l’addio emotivo di Tony Stark in Avengers: Endgame del 2019.

iron man nella serie Your Friendly Neighborhood Spider-Man

voce dell’eroe da Mick Wingert

Mick Wingert riprende il suo ruolo da What If…? per dare vita a una nuova iterazione di Tony Stark in Your Friendly Neighborhood Spider-Man. Nell’episodio, Iron Man interviene durante un confronto con Dr. Otto Octavius, dimostrando la sua reputazione temuta anche in questa realtà animata. Sebbene rappresenti una versione differente in confronto a quella interpretata da Robert Downey Jr., mantiene una trama simile che solleva interesse.

desideri di ritorno dell’iron man nell’mcu

fermo dal finale di endgame

Dal 2019, Iron Man non è apparso più nel Marvel Cinematic Universe. La conferma di Robert Downey Jr. di tornare nell’universo Marvel ha sorpreso, poiché l’attore è previsto in Doom, uno dei villains iconici. Nonostante ciò, la possibilità che Iron Man faccia ritorno in una forma o nell’altra resta concreta, specialmente dopo la recente visione dell’eroe in Your Friendly Neighborhood Spider-Man.

prossimi film mcu

  • Captain America: Brave New World (2024)
  • Thunderbolts (2025)
  • Avengers: Doomsday (2026)
  • Avengers: Secret Wars (2027)

Rispondi