The Veil: Arriva su Disney dal 26 Giugno
Home » News » The Veil, dal 26 giugno su Disney+
The Veil arriva in Italia su Disney+
The Veil è una miniserie thriller creata da Steven Knight con la partecipazione di Elisabeth Moss. Prodotta da FX Productions, la serie esplora il rapporto teso tra due donne, immerse in un gioco letale di verità e bugie.
Quando esce The Veil?
Dopo il debutto su Hulu negli Stati Uniti dal 30 aprile al 28 maggio 2024, la prima stagione di The Veil è disponibile in Italia in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 26 giugno 2024.
Trama di The Veil
La storia segue due donne in un viaggio che le porta da Istanbul a Parigi e Londra. Una di loro nasconde un segreto, mentre l’altra è impegnata a scoprirlo prima che sia troppo tardi. Coinvolte in questa vicenda sono anche la CIA e la DGSE che collaborano per evitare una catastrofe, nonostante le numerose difficoltà.
Cast di The Veil
Il cast principale della prima stagione include:
- Elisabeth Moss nei panni di Imogen Salter, un’agente MI6 specializzata in operazioni sotto copertura
- Yumna Marwan interpreta Adilah El Idrissi, sospettata di essere un leader dell’ISIS
- Dali Benssalah è Malik Amar, un agente DGSE e fidanzato di Salter
- Josh Charles nel ruolo di Max Peterson, un agente CIA
- Thibault de Montalembert è Magritte, superiore di Amar alla DGSE
Episodi di The Veil
La prima stagione di The Veil è composta da sei episodi di circa 40 minuti ciascuno. La serie è scritta da Steven Knight e prodotta esecutivamente insieme a Denise Di Novi, Elisabeth Moss, Daina Reid e Lindsey McManus, sotto la produzione di FX Productions.
Trailer di The Veil
Dove vedere The Veil in streaming
In Italia, la prima stagione completa di The Veil è disponibile in esclusiva su Disney+. Negli Stati Uniti, la serie è distribuita da Hulu.