Il Ruolo da Sogno in Marvel per una Star DC: Perfetto per Spider-Man 4 di Tom Holland e il Futuro dell’MCU
Recentemente, un attore che ha fatto parte dell’universo DC ha espresso il suo desiderio di interpretare un ruolo in Marvel, in particolare un personaggio che sembrerebbe trovare posto nella storia del prossimo Spider-Man 4. Tom Holland, interprete di Peter Parker, è emerso come uno dei supereroi più iconici del mondo Marvel e DC. Le pellicole di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU) hanno riscosso un notevole successo, con Spider-Man: No Way Home che ha quasi raggiunto il traguardo dei 2 miliardi di dollari al botteghino. Questo successo ha consolidato l’intenzione di Marvel e Sony di continuare la loro collaborazione e riportare Holland per ulteriori avventure.
L’attore ha inoltre manifestato l’intenzione di continuare a interpretare il supereroe, e il quarto capitolo della saga è programmato per il 2026. Il MCU ha visto l’introduzione di molte stelle grazie alla Multiverse Saga, permettendo a Marvel di esplorare nuove possibilità di casting. Recentemente, un altro attore della DC ha svelato il proprio sogno di ottenere un ruolo in Marvel, e come nel caso dell’ex Superman, esistono possibilità per partecipare al MCU, con Spider-Man 4 che potrebbe rivelarsi l’occasione giusta.
Il desiderio di Rhenzy Feliz di interpretare Miles Morales
Victor Aguilar: un personaggio di rilievo nella serie DC
Nonostante DC Studios si concentri sui progetti di James Gunn per il nuovo DC Universe, la saga Elseworlds merita attenzione. Dopo il successo del film The Batman diretto da Matt Reeves, è stata avviata una serie spin-off. La serie The Penguin, con Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobb, ha visto Rhenzy Feliz come Victor Aguilar, un personaggio che ha vissuto uno sviluppo significativo. Purtroppo, il suo personaggio viene ucciso da Oz, portando a un’evoluzione del protagonista.
Questo evento apre la strada per Feliz a un nuovo ruolo nell’universo dei supereroi, e l’attore ha già espresso un forte interesse per interpretare Miles Morales. In un’intervista, ha fatto notare la somiglianza con la versione animata di Miles dei film Spider-Verse, affermando il suo desiderio di vestire i panni dell’eroe in futuri film Marvel, specificando di voler interpretare un Miles “universitario”, poiché ha 27 anni.
Peter Parker nel college in Spider-Man 4
Incontro tra Peter Parker e Miles Morales
A 27 anni, Feliz è solo un anno più giovane rispetto a Tom Holland. Sebbene Marvel Studios non ha ancora rivelato ufficialmente la trama di Spider-Man 4, sono emersi alcuni dettagli. Secondo un report, è probabile che il Peter Parker di Holland sia al college nel film, con Marvel alla ricerca di nuovi compagni di studi per il personaggio. Alla fine di Spider-Man: No Way Home, a Peter resta poco tempo per completare le scuole superiori.
Questa evoluzione permette di esplorare nuove dinamiche, dato che Holland desidera continuare a interpretare Spider-Man. Si potrebbe iniziare una nuova trilogia che segue Peter nel suo percorso universitario, dove incontra personaggi come Harry Osborn e Gwen Stacy, precedentemente introdotti nei fumetti.
Perché un Miles Morales più adulto potrebbe funzionare nel MCU
Un approccio fresco con un Miles Morales più maturo
Con un’ambientazione universitaria prevista per Spider-Man 4, c’è una possibilità concreta per Rhenzy Feliz di realizzare il suo sogno Marvel. Un Miles Morales più maturo evitarebbe di rincorrere le stesse storie di high school già viste nei film precedenti. Presentare un Miles universitario consentirebbe di introdurre il personaggio in modo originale, senza ripetere il percorso scolastico già esplorato nei film Spider-Verse.
In questa nuova impostazione, Miles Morales potrebbe diventare un fedele amico di Peter Parker, soprattutto ora che entrambi vivono una fase di transizione nelle rispettive vite. Miles potrebbe scoprire i suoi poteri proprio mentre Peter, ora in una fase di crescita personale, avrà l’opportunità di diventare il suo mentore.