Il Rivelatore Potere di Superwoman: Un’Ulteriore Minaccia per l’Intera Super-Famiglia

Contenuti dell'articolo

Lois Lane, nota anche come Superwoman, sta per affrontare una nuova e significativa sfida, poiché le sue origini e i poteri appena acquisiti la catapulteranno al centro di un conflitto drammatico all’interno della Super-Famiglia. Dopo pochi mesi come eroina, Lois si trova già a fronteggiare un pericolo terribile.

I poteri che ha ottenuto dall’Amanda Waller’s Task Force VII non sono tornati intatti ai legittimi possessori. Questo ha portato Lois ad avere forza e abilità simili a quelle dei Kryptoniani, ma ora inizia a emergere la verità su queste capacità e su quanto possano essere pericolose.

I Poteri di Superwoman Derivano da General Zod

Lois Lane Ha Rubato Da un Militante Psicopatico

Nel fumetto Superwoman Special #1, Lois sta vivendo una notte difficile come direttrice del Daily Planet. Fortunatamente, l’intervento di Kara Zor-El e Lana Lang le offre una pausa dalla frustrazione. Insieme, le tre donne intraprendono una notte di lotta contro il crimine, durante la quale Lois accenna al suo desiderio di raccontare la sua nuova vita da eroina, ricevendo il supporto delle sue amiche.

Superwoman ha fatto il suo esordio in Superman #19 (2024)! Durante la battaglia finale in Absolute Power, Lois ha indossato un’armatura progettata da Lex Luthor. Un’esplosione ha distrutto la Task Force VII, colpendo Lois e facendola finire in mare. Al suo risveglio a Metropolis, si è accorta di avere acquisito super-forza, sottoponendosi a test che hanno portato a valutare che l’armatura fosse connessa alla rete di Waller, caricando le cellule di Lois.

General Zod Torna per Far Pagare alla Super-Famiglia

L’Antagonista di Superman Non Ha Nulla da Perdere Ora

La spiegazione riguardante i poteri di Lois è confrontata con la realtà dei Kryptoniani, una razza rara nell’Universo DC. Questo ha conseguenze significative per Lois, poiché ha inconsapevolmente rubato da uno dei peggiori nemici di Superman, General Zod. Zod, infatti, ha perso sua moglie e suo figlio non ancora nato, e ha rinnovato la sua vendetta contro la Casa di El.

La Super-Famiglia Sopravvivrà all’Attacco di General Zod?

O Superman Sarà Costretto a Stare da Solo?

I segnali attuali avvertono di un periodo difficile per la Super-Famiglia. General Zod, ora un folle vendicativo, ha come prossimo obiettivo Lois Lane. Si auspica che Superman e Superwoman possano lavorare insieme per fermare Zod e i suoi propositi distruttivi, prima che distrugga la loro unione.

Superwoman Special #1 è ora disponibile presso DC Comics.

Rispondi