Il Ritorno di Josh Brolin nei Panni di Thanos: Come Risolvere un Enorme Mistero del MCU Dopo Quattro Anni

Il ritorno di Josh Brolin nei panni di Thanos nel Marvel Cinematic Universe (MCU) offre l’opportunità di risolvere un mistero di quattro anni legato a uno dei film più controversi della Fase 4. Thanos, introdotto per la prima volta nella scena post-crediti de The Avengers del 2012, è stato il principale antagonista della Infinity Saga, esercitando la sua minaccia più grande nelle pellicole Avengers: Infinity War e Endgame. Nonostante la sua morte avvenuta due volte in Endgame, ci sono voci che suggeriscono una possibile resurrezione.
Il debutto di Harry Styles nel ruolo di Eros nel film Eternals
Riflessioni sul film Eternals e su Eros
Eternals, diretto da Chloé Zhao, ha presentato nuovi personaggi e trame, tra cui la misteriosa figura di Eros, interpretato da Harry Styles. Questa pellicola ha ricevuto valutazioni contrastanti, ma ha guadagnato una certa considerazione nel tempo per la sua originalità. Il debutto di Eros ha suscitato grande attesa dato il suo legame con i temi centrali della saga.
Il ritorno di Eros potrebbe coincidere con Thanos
La connessione tra Thanos ed Eros
Nel film Eternals, Eros viene presentato come fratello di Thanos. Questa scelta rispecchia le origini dei personaggi nei fumetti, sebbene vi siano state modifiche significative nel MCU. L’ipotesi di un ritorno di Thanos nel prossimo arco narrativo della Fase 6, con possibili apparizioni in film come Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars, riapre l’idea di una interazione visiva tra i due personaggi.
Le domande relative al ritorno di Thanos ed Eros nel MCU
Le origini di Thanos e Eros
Nonostante Thanos non sia un Eternal, le teorie attuali suggeriscono che Eros potrebbe essere stato adottato nel suo nucleo familiare. Questo scenario apre a scenari futuri in cui il background di entrambi i personaggi potrebbe essere esplorato in modo più approfondito, aumentando la complessità e l’empatia verso Thanos.
- Josh Brolin – Thanos
- Harry Styles – Eros
- Chloé Zhao – Regista di Eternals