Il ritorno di iron man nei vendicatori svela una nuova possibilità emozionante

Il ruolo di Robert Downey Jr. nei panni di Doctor Doom potrebbe segnare un temporaneo ritorno della sua versione originale di Iron Man in Avengers: Doomsday. Nel corso degli undici film dell’MCU, l’attore ha costruito un arco narrativo complesso per Tony Stark, trasformandolo da un egoista mercenario a un eroe rispettato dall’intero universo, inclusa la TVA. Nonostante il commovente addio di Iron Man in Avengers: Endgame, Downey tornerà sei anni dopo come il principale antagonista del film, Doctor Doom. Le origini e la motivazione del personaggio rimangono ancora avvolte nel mistero.
Avengers: Doomsday e il ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man
Marvel Studios sfrutterà al massimo il ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU
L’idea di rivedere Iron Man sul grande schermo sembra improbabile, ma la presenza di Downey offre l’opportunità di girare nuove scene con lui nel suo ruolo iconico. Sebbene gran parte del suo tempo sullo schermo in Avengers: Doomsday sarà dedicato a Doctor Doom, potrebbero esserci anche nuovi flashback che esplorano momenti significativi prima della morte di Tony Stark.
Momenti di Iron Man che l’MCU può rivisitare in Avengers: Doomsday
La saga dell’Infinito ha saltato lunghi periodi della vita di Tony Stark
Sebbene Iron Man sia stato il protagonista della saga dell’Infinito, non sono stati coperti tutti i suoi momenti chiave. Eventi cruciali come le conseguenze della Battaglia di New York e gli anni trascorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame rimangono inesplorati.
Il breve ritorno di Iron Man in Doomsday potrebbe spiegare perché Doctor Doom assomiglia a Tony Stark
Iron Man potrebbe essere ancora rilevante per l’MCU nella Fase 6
L’eventuale somiglianza tra Doctor Doom e Tony Stark potrebbe richiedere nuovi materiali visivi su Iron Man. Se non ci fosse stata una connessione diretta tra i due personaggi prima della morte di Stark, si potrebbe ipotizzare una relazione con un variante alternativa dello stesso Tony Stark.
- Robert Downey Jr.
- Tony Stark/Iron Man
- Doctor Doom
- X-Men (cast originale Fox)
- Chris Evans/Captain America (potenziale cameo)
- Diverse versioni alternative dei supereroi Marvel
- Aspettative sulla trama multiversale del film
L’introduzione potenziale di varianti alternative dei personaggi Marvel apre a molteplici possibilità narrative all’interno dell’universo cinematografico, rendendo intrigante il futuro delle produzioni Marvel.