Il Ritorno di Captain America: Spoiler dai Film Suggeriscono un Nuovo Villain?

Contenuti dell'articolo

il ritorno di chris evans nel marvel cinematic universe

A pochi giorni dalla conferma ufficiale, si sta diffondendo l’anticipazione riguardo al ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe, dove affiancherà Robert Downey Jr., già confermato nel ruolo di Dottor Destino. L’iconico attore, noto per aver interpretato Captain America, sarà presente nel cast di Avengers: Doomsday, ma il suo specifico ruolo rimane avvolto nel mistero, generando numerose speculazioni tra i fan.

teorie sul nuovo ruolo di evans

Una delle ipotesi più diffuse è che Evans possa reinterpretare un nuovo supercattivo, simile al personaggio interpretato da Downey Jr. in un recente film. L’idea che i produttori decidano di alterare l’emozionante conclusione del suo personaggio in Avengers: Endgame sembra improbabile. Anche il ritorno nei panni di Johnny Storm appare poco realistico, limitato a un cameo nel film Deadpool & Wolverine.

scenari plausibili

La possibilità più concreta è che Evans interpreti Hydra Supreme, un villain introdotto nel 2017 nella serie Secret Empire, che rappresenta una versione distorta di Captain America al servizio dell’organizzazione segreta Hydra. Sebbene questa interpretazione non sia ancora confermata, esiste un indizio rivelatore nella Fase 2 del Marvel Universe.

l’indizio in avengers: age of ultron

Nel film Avengers: Age of Ultron, durante una scena in cui Tony Stark e Steve Rogers stanno spaccando la legna, Tony esprime la sua diffidenza nei confronti di coloro che non hanno un lato oscuro, mentre Steve risponde che “forse ancora non hai avuto modo di vederlo”. Questa battuta, sebbene possa già essere stata esplorata in Captain America: Civil War, potrebbe anche rivelarsi una sottile anticipazione di ciò che accadrà in Avengers: Doomsday.

prospettive future

La Marvel ha dunque l’opportunità di mostrare realmente il lato malvagio di Captain America. Per confermare se questa ipotesi si tradurrà in realtà, sarà necessario attendere dettagli ufficiali. Avengers: Doomsday sarà diretto dai celebri Joe e Anthony Russo, con la sceneggiatura elaborata da Stephen McFeely. L’uscita del film è prevista per il 1° maggio 2026, a cui seguirà Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

personaggi e membri del cast

  • Chris Evans
  • Robert Downey Jr.
  • Hydra Supreme
  • Joe e Anthony Russo (registi)
  • Stephen McFeely (sceneggiatore)

Rispondi