Il Ritorno dei Sinistri Sei: Novità sul Film di Spider-Man targato Sony!
nuove indiscrezioni su un progetto dei Sinistri Sei
Recenti voci di corridoio hanno riacceso l’interesse attorno a un antico progetto della collaborazione Marvel-Sony, riguardante un film dedicato ai Sinistri Sei, il noto gruppo di supercattivi legato all’universo di Spider-Man. La questione è tornata alla ribalta, specialmente dopo i recenti sviluppi su Spider-Man 4 del Marvel Cinematic Universe.
il passato del film sui Sinistri Sei
Negli ultimi anni, Sony Pictures ha tentato più volte di realizzare un film sui Sinistri Sei. Il progetto sembrava vicino alla fase di produzione quando Drew Goddard ricevette l’incarico di scrivere e dirigere uno spin-off dell’ormai abbandonato franchise di The Amazing Spider-Man. Goddard portò a termine la sceneggiatura, la quale prevedeva una trama incentrata su un gruppo di villain – tra cui Rhinoceros e il Goblin di Harry Osborn, oltre a versioni rinnovate di Vulture, Doctor Octopus, Mysterio e Kraven il Cacciatore – che avrebbero affrontato Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield, prima di intraprendere un percorso di redenzione.
recenti aggiornamenti e piani futuri
Secondo il portale My Time To Shine Hello, la Sony starebbe proseguendo con un nuovo film incentrato sui Sinistri Sei. Precedenti pellicole della Sony hanno suggerito che il team potrebbe comparire in qualche forma, come ad esempio l’Avvoltoio, apparso nella scena post-crediti di Morbius. Non è chiaro se questo nuovo progetto sarà connesso al Marvel Cinematic Universe o al già noto “SSU”.
La situazione attuale è in continua evoluzione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti in seguito.
personaggi coinvolti
- Rhinoceros
- Goblin di Harry Osborn
- Vulture
- Doctor Octopus
- Mysterio
- Kraven il Cacciatore
- Spider-Man (Andrew Garfield)
- Avvoltoio (Michael Keaton)