Il punisher, l’ultimo annuncio che farà impazzire i fan marvel

novità su the punisher
Per gli appassionati della serie Marvel, si profilano interessanti sviluppi riguardanti il personaggio di Frank Castle, noto come Punisher, interpretato da Jon Bernthal. Dopo l’uscita di Captain America: Brave New World, i fan possono prepararsi al ritorno di atmosfere familiari con la nuova serie Daredevil: Born Again.
ritorno di jon bernthal nel ruolo di frank castle
Nella serie, accanto a Charlie Cox che riprende il ruolo del Diavolo di Hell’s Kitchen, ci sarà anche il tanto amato Jon Bernthal. Recentemente sono emerse notizie significative riguardo a un progetto speciale dedicato esclusivamente al Punisher.
progetto speciale per il punisher
Brad Winderbaum, responsabile di Marvel Television, ha confermato che è in fase di sviluppo uno speciale dedicato al Punisher. Questo non rappresenta una novità assoluta per i Marvel Studios; infatti, precedentemente sono stati realizzati due speciali molto apprezzati:
- Werewolf by Night
- Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio, con Kevin Bacon nei panni di se stesso.
speranze dei fan e future prospettive
I fan sperano che lo speciale mantenga la violenza caratteristica delle storie del Punisher, già vista nella stagione spin-off del 2017. Inoltre, non si esclude la possibilità che Marvel stia progettando un film o una serie tv dedicata interamente a Frank Castle. Ci sono voci su una sua possibile apparizione anche inSpider-Man 4.
personaggi coinvolti nel progetto
- Jon Bernthal: Frank Castle aka Punisher
- Charlie Cox: Diavolo di Hell’s Kitchen (Daredevil)
- Brad Winderbaum: Boss di Marvel Television
- Kevin Bacon: Co-protagonista nello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia.
L’attesa per questi sviluppi è palpabile tra i fan e le aspettative sono alte.