Il protagonista di Once Upon A Time rompe il silenzio sui rumors del revival

Colin O’Donoghue, celebre interprete della serie Once Upon a Time, ha recentemente affrontato la possibilità di tornare a interpretare il ruolo di Hook in un’imminente ripresa. Questa serie, trasmessa da ABC dal 2011 al 2018, ha guadagnato popolarità per la sua audace fusione di elementi del mondo reale con trame fantasiose, ispirando discussioni su potenziali revival o progetti a essa collegati.

Possibile ripresa di Once Upon a Time

Nel corso di un’intervista nel podcast I’ve Never Said This Before with Tommy DiDario, O’Donoghue ha condiviso qualche riflessione in merito a un possibile spin-off di Once Upon a Time. L’attore ha sottolineato come, nonostante la serie sia terminata, essa disponga ancora di un pubblico affezionato. Ha chiarito, però, che la decisione finale su un revival spetterebbe a Disney, proprietaria di ABC. Ecco un estratto della sua dichiarazione:

Colin: Quella è una grande domanda, sì. Credo sia un interrogativo per i vertici di Disney. So che la gente l’ama, e lo fa ancora. Quindi immagino che ci sia un modo per cui potrebbe riemergere.

Intervistatore: Quindi, stai dicendo che non saresti contrario a tornare?

Colin: Non so se farò parte di ciò, ma sì, magari.

Potenziali cast e sviluppi futuri

Durante la sua messa in onda, Once Upon a Time ha ottenuto abbastanza successo da generare lo spin-off Once Upon a Time in Wonderland, che ha avuto una sola stagione e 13 episodi. Questo tentativo ha rappresentato il primo espediente significativo per espandere la serie. Pur in assenza di annunci ufficiali su una ripresa o reboots, le speculazioni continuano grazie all’interesse persistente da parte di alcuni membri del cast.

  • Ginnifer Goodwin (Snow White/Mary Margaret Blanchard)
  • Josh Dallas
  • Lana Parrilla
  • Robert Carlyle
  • Jennifer Morrison
  • Jared Gilmore

Tempistiche per una possibile ripresa

La maggior parte del cast ha abbandonato i propri ruoli meno di dieci anni fa, il che potrebbe rendere prematuro un ritorno alla serie. Potrebbe essere necessario attendere del tempo dopo il finale di Once Upon a Time, magari in occasione di un anniversario, per far aumentare il fervore e la richiesta di una ripresa, grazie a un’idea di base intrinsecamente riadattabile.

Rispondi