Il Potere della Nostra Città: Jason Kelce e gli Eagles Svelano Straordinarie Mystery Box a Tema Star Wars per l’Operazione Snowball

Contenuti dell'articolo

La stagione natalizia è stata celebrata con una generosa iniziativa da parte di Jason Kelce, Lane Johnson e Jordan Mailata, conosciuti come i Philly Specials, membri della squadra di football Philadelphia Eagles. Questo team ha distribuito una varietà di regali a tutti i bambini del sistema scolastico pubblico di Filadelfia, inclusi i tanto apprezzati Star Wars mystery boxes. L’iniziativa, chiamata Operation Snowball, ha visto i Philly Specials recarsi di persona in alcune scuole, dove hanno potuto consegnare i regali direttamente agli studenti.

I Regali Natalizi per i Bambini di Filadelfia

Per gli alunni delle scuole pubbliche e charter della città, ogni studente ha ricevuto un regalo, anche se la scuola non è stata visitata dai Philly Specials. Tra i regali distribuiti si annoverano:

  • cappelli invernali
  • gift card di Wawa
  • peluche
  • mystery boxes contenenti giocattoli Star Wars

Jason Kelce e i suoi compagni hanno portato un tocco di magia natalizia ai giovani di Filadelfia con questo gesto, e i giocattoli Star Wars sono un esempio di questa generosità.

Misteriosi Regali Star Wars

Ogni Scatola Contiene un Personaggio

Pur variando a seconda delle scuole e dei gradi, alcuni dei regali offerti consistono in Star Wars mystery boxes, che includevano famosi personaggi dei film e delle serie Star Wars. Tra i personaggi presenti c’erano:

  • Chewbacca
  • Princess Leia
  • Darth Vader
  • Luke Skywalker
  • Ahsoka Tano
  • stormtroopers

Questi regali hanno reso l’iniziativa ancora più significativa, portando gioia e divertimento durante le festività.

Che Cos’è Operation Snowball?

Un Iniziativa per Ogni Bambino del Sistema Scolastico

Per celebrare il Natale e garantire che tutti i bambini del sistema scolastico di Filadelfia ricevano un regalo, Kelce, Johnson e Mailata hanno collaborato con The Fund for the School District of Philadelphia, portando regali a quasi 200.000 studenti delle scuole pubbliche e charter della città. Ogni regalo era accompagnato da una nota con un messaggio speciale:

“Niente celebra il Natale come fare un regalo a qualcuno a cui si tiene. Molti cittadini di Filadelfia, e persone di tutto il mondo, hanno scelto di supportare questa iniziativa e rendere possibile il dono per voi.

Lo spirito della nostra città è forte e questo è un riflesso dei filadelfiani. Siamo forti, resilienti e ci prendiamo cura l’uno dell’altro. Voi rappresentate il futuro di Filadelfia – la nostra città, il nostro spirito e la nostra comunità – un’eredità da proteggere!

Vi auguriamo una meravigliosa stagione natalizia e un felice anno nuovo! Godetevi i momenti e i ricordi che create con i vostri cari.”

La nota si concludeva con la frase “Con Affetto Fraterno,” un chiaro riferimento al soprannome di Filadelfia, la Città dell’Amore Fraterno. L’iniziativa ha rappresentato un gesto toccante, sottolineando l’importanza della famiglia, della comunità e della compassione durante il periodo festivo.

Rispondi