Il Nuovo Film Marvel Rivela un Mistero del MCU di 7 Anni: Implicazioni Cruciali per il Progetto del 2025
Marvel Studios ha finalmente suggerito una possibile risposta a un mistero dell’MCU che dura da sette anni in What If…? nella sua terza stagione, il che potrebbe avere importanti ripercussioni per la prossima serie Ironheart. Rispetto alle precedenti stagioni di What If…?, che includevano esclusivamente eroi presenti nei progetti live-action dell’MCU, la terza stagione introduce diversi personaggi che non erano apparsi precedentemente. Tra questi, uno si presta perfettamente a preparare il terreno per una nuova serie dell’MCU e potrebbe anche risolvere un mistero frustrante della fase 3.
novità in what if…? stagione 3
Nel recente capitolo della saga animata Multiverse, What If…? stagione 3 ha visto un misto di nuovi e vecchi personaggi, comprese varianti di Captain America (Sam Wilson), Riri Williams (Ironheart), Agatha Harkness, Shang-Chi e Kate Bishop. Shang-Chi e Kate Bishop sono stati presentati come fuorilegge nel Wild West del 1872, alla ricerca della sorella scomparsa di Shang-Chi, Xu Xialing, incontrando un cattivo non visto dall’uscita di Ant-Man e la vespa nel 2018.
il misterioso benefattore di sonny burch
sonny burch in ant-man e la vespa
Walton Goggins ha fatto il suo esordio come Sonny Burch in Ant-Man e la Vespa, dove è stato introdotto come un commerciante di tecnologia del mercato nero che supportava Hank Pym e Hope van Dyne nel costruire il loro Tunnel Quantico. Burch non operava da solo, accennando a un enigmatico benefattore che mostrava interesse per le loro attività, ma Ant-Man e la Vespa non ha rivelato chi fosse questo villain. Ora, sono trascorsi sette anni senza che Marvel Studios abbia svelato chi sia il suo datore di lavoro.
what if…? stagione 3: burch lavora per the hood
sonny burch in what if…? stagione 3, episodio 6
Walton Goggins è tornato nel MCU in What If…? stagione 3, episodio 6, “What If… 1872?”, prestando voce a una variante di Sonny Burch ambientata nel Wild West. Questa variante ha lo stesso carattere opportunistico del suo omologo MCU, ed è importantissimo notare che il suo benefattore non è rimasto ignoto in What If…?. La serie animata ha rivelato che Burch lavorava per The Hood, un criminale, rivelando la connessione con Xu Xialing, potenziata dai poteri oscuri di un pericoloso mantello.
connessioni speculated tra the hood e mephisto
burch e il villan dell’mcu
Nel multiverso dei fumetti Marvel, Parker Robbins diventa The Hood dopo aver rubato un mantello e stivali da un demone. Riguardo al legame tra il mantello e Mephisto ci sono speculazioni, suggerendo che se Mephisto dovesse essere il burattinaio dietro The Hood e Sonny Burch, la motivazione di Burch potrebbe cambiare notevolmente.
mephisto in arrivo nell’mcu
teaser di mephisto nel mcu
Sebbene non sia ufficialmente confermato, si vocifera che Sacha Baron Cohen possa interpretare Mephisto nell’MCU. Il demone iconico di Marvel è stato oggetto di speculazioni negli ultimi anni, e la sua apparizione è stata accennata in varie produzioni, con la possibilità di un debutto imminente nella serie Ironheart.
personaggi principali di what if…? stagione 3
- Sam Wilson (Captain America)
- Agatha Harkness
- Riri Williams (Ironheart)
- Shang-Chi
- Kate Bishop