Il Nuovo Costume Classico di Supergirl: Come Milly Alcock Rivoluziona il DCU con il Suo Logo Sorprendente

Contenuti dell'articolo

Il set di Supergirl: Woman of Tomorrow ha suscitato notevoli interrogativi, a cui l’Universo DC potrebbe già aver dato risposta. La protagonista di questo nuovo film sarà Milly Alcock, nota per il suo ruolo in House of the Dragon, e il progetto rappresenta la seconda pellicola della serie di iniziative del DCU. Le prime notizie relative a Supergirl: Woman of Tomorrow sono emerse dopo la conclusione delle riprese del film di James Gunn su Superman. Jason Momoa interprete di Lobo, ha avviato le riprese a gennaio, contribuendo a completare il cast del film.

L’immagine iniziale del set

La nuova Supergirl

Il personaggio di Supergirl sarà presente in questo progetto cinematografico, anche se Alcock’s Supergirl è attesa nel film di Gunn prima di Supergirl: Woman of Tomorrow. Sebbene DC non abbia ancora confermato ufficialmente tali informazioni, questa scelta potrebbe rafforzare la relazione tra Supergirl e il suo cugino Superman, insieme a Krypto, che avrà un ruolo centrale nel film. La nuova pellicola ha generato discussioni anche riguardo al costume di Supergirl, che potrebbe subire variazioni rispetto a quanto mostrato nei fumetti della Supergirl: Woman of Tomorrow.

Cambiamenti nell’estetica del costume

Il nuovo simbolo di Supergirl

Le prime immagini rivelano che il logo di Supergirl sarà differente da quello tradizionale, presentando una combinazione di rosso e blu scuro, in contrasto con i colori rossi e gialli di Superman. Questa evoluzione ha generato speculazioni su un costume che potrebbe risultare più scuro e meno riconoscibile rispetto alle versioni precedenti.

La presenza precedente di Supergirl nel DCU

L’apparizione in Creature Commandos

Anche se la debutto ufficiale di Supergirl avverrà nel nuovo film, il personaggio ha già fatto un’apparizione nell’animazione di Creature Commandos, dove è stata mostrata in un contesto di crisi, rivestendo un ruolo in una visione oscura del futuro. Durante questa apparizione, Supergirl è presentata nel costume iconico del fumetto Supergirl: Woman of Tomorrow.

Ulteriori informazioni sul film

La pellicola Supergirl: Woman of Tomorrow è prevista per il 26 giugno 2026 e sarà diretta da Craig Gillespie. La sceneggiatura è affidata a Tom King, Otto Binder, Ana Nogueira.

Il cast del film

  • Milly Alcock – protagonista
  • Matthias Schoenaerts – Krem of the Yellow Hills
  • Eve Ridley – Ruthye Mary Knolle

Uscite future del DC

  • Supergirl: Woman of Tomorrow – 26 giugno 2026
  • Superman – data da annunciare

Rispondi