Il Futuro di Kelsey Grammer in Avengers: Secret Wars: Scopri la Verità!

Il recente riemergere di Kelsey Grammer nel ruolo di Bestia ha rappresentato un evento sorprendente per il film The Marvels. Nonostante le critiche intense ricevute, il film è riuscito comunque a generare entusiasmo nei fan grazie a un colpo di scena captivante. A questo punto, è legittimo interrogarsi su quale sarà il prossimo film dell’MCU in cui si reincontrerà il personaggio.

Le dichiarazioni di Kelsey Grammer

Grammer ha riferito che ci sono state delle conversazioni con Marvel riguardo il suo futuro all’interno del franchise, seguendo le recenti affermazioni di Halle Berry sul possibile ritorno di Tempesta in Avengers: Secret Wars. L’attore ha commentato: “Al momento non posso svelare dettagli. Posso solo dire che c’è stata una reazione esplosiva alla mia apparizione alla fine di The Marvels. È stata una sorpresa, ma sapevamo che ci sarebbe stata una certa reazione, ed è stata comunque travolgente. Ci sono stati alcuni scambi di idee riguardo il futuro.”

Prossimi film dell’MCU

Non ci sono ancora titoli ufficiali per un eventuale ritorno di Bestia, ma il film più probabile è Avengers: Secret Wars. Nel contesto dell’MCU, l’anticipazione per questo progetto è molto alta, e non si escludono colpi di scena in arrivo. Diverse teorie circolano attorno al possibile ingresso dei Nuovi Avengers in questo atteso film.

Personaggi da seguire nei prossimi film

Il pubblico ha già espresso interesse per il ritorno di alcuni personaggi storici, tra cui:

  • Kelsey Grammer (Bestia)
  • Halle Berry (Tempesta)
  • Altri membri del cast non ancora confermati

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.