Il Futuro di Agatha Harkness: Le Anticipazioni di Kathryn Hahn sul Gran Finale
conclusione di agatha all along
Agatha All Along si è conclusa in modo sorprendente, con Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, che si è offerta di sacrificarsi per il bene di Billy Maximoff (Joe Locke). Questo gesto si è manifestato attraverso un bacio con la sua ex amante, Rio Vidal, nota come Morte (Aubrey Plaza).
la spiritualità di agatha
Nel Marvel Cinematic Universe, la morte non implica necessariamente la fine delle apparizioni di un personaggio. Infatti, nei momenti finali dell’episodio, Harkness ritorna in forma mistica, supportando Wiccan nella sua ricerca per riunirsi con il fratello Tommy. La showrunner Jac Schaeffer ha già menzionato potenziali sviluppi futuri per questi personaggi, rivelando che, qualora Hahn non dovesse tornare nel suo ruolo, sarebbe comunque soddisfatta di questo addio etereo.
prospettive future per wiccan e agatha
È piuttosto probabile che Locke riprenda il ruolo di Wiccan in un prossimo futuro, e si presume che Agatha rimarrà al suo fianco, anche se ciò potrebbe significare un’apparizione sporadica da parte di Hahn.
possibile ritorno della serie
Si attende con interesse se Agatha All Along avrà una seconda stagione. Recentemente, Disney ha candidati la serie per riconoscimenti prestigiosi, inclusi i Golden Globes, i SAG Awards e gli Emmy. I criteri della Television Academy per le serie limitate stabiliscono che “il programma deve raccontare una storia completa e non ricorrente e non avere una trama in corso o personaggi principali nelle stagioni successive”.
Questo potrebbe suggerire la possibilità di ulteriori stagioni, mentre la nuova serie intitolata Vision è stata descritta come “la terza parte di una trilogia iniziata con WandaVision e che continua in Agatha All Along”.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.