Il futuro del film di Star Wars: dichiarazioni del regista di Deadpool e Wolverine mentre si intensificano le voci di inizio riprese nel 2025
Il regista Shawn Levy fornisce un’interessante aggiornamento riguardante il suo prossimo progetto legato all’universo di Star Wars, rivelando che i lavori potrebbero iniziare a settembre 2025. Dopo un lungo periodo di attesa, dovuto in parte allo sciopero degli sceneggiatori, Levy ha intrapreso altri impegni cinematografici, compreso il progetto Deadpool & Wolverine. Recenti indiscrezioni suggeriscono che ci siano sviluppi positivi per il film di Star Wars.
sviluppi sul film star wars
In un’intervista con IndieWire, Levy sembra suggerire che il suo prossimo progetto potrebbe riguardare Star Wars o una collaborazione con Hugh Jackman e Ryan Reynolds in un film intitolato Boy Band, scritto da Reynolds. Levy ha affermato:
“Essendo stato Deadpool & Wolverine così appagante, sono felice di essere aperto a qualsiasi progetto futuro. Sì, sto sviluppando un film di Star Wars insieme allo sceneggiatore Jonathan Tropper.”
il futuro del progetto
Le affermazioni di Levy alimentano ulteriormente le speculazioni riguardanti il suo possibile film, specialmente ora che la produzione di The Mandalorian & Grogu è completata. Secondo le ultime voci, è previsto che il personaggio di Rey, interpretato da Daisy Ridley, possa apparire come figura di sfondo e mentore nel Nuovo Ordine Jedi.
cosa accadrà successivamente
Le dichiarazioni di Levy sollevano interrogativi sul futuro della saga di Star Wars. Con tanti progetti in cantiere e diversi che coinvolgono il personaggio di Rey, la direzione della narrazione potrebbe dipendere da quale film andrà in produzione per primo. Ridley è considerata un’importante risorsa per Lucasfilm, specialmente dopo la sorte dei personaggi della trilogia originale.
prossimi progetti di star wars
Prossimi Film di Star Wars | Data di Uscita |
---|---|
The Mandalorian & Grogu | 22 Maggio 2026 |