Il Fratello Segreto di Anna ed Elsa in Frozen: Scopri la Sua Sconvolgente Identità!
un legame sorprendente tra frozen e tarzan
I fan di Frozen sono stati colpiti da una rivelazione del regista Chris Buck, che ha svelato un interessante collegamento tra i personaggi del film e quelli di Tarzan. Questa teoria ha suggerito che Tarzan potrebbe essere il fratello segreto di Anna ed Elsa, sorprendendo molti appassionati.
il naufragio che unisce le storie
Disney è nota per creare connessioni inaspettate tra i suoi film, come dimostrato in precedenza con altri personaggi. La proposta di Buck, che ha confermato l’ipotesi avanzata dai fan, ha messo in evidenza un presunto legame familiare tra Tarzan e Frozen.
La narrazione di Tarzan inizia con il naufragio dei suoi genitori su un’isola tropicale, dove entrambi incontrano la morte a causa del leopardo Sabor. Tarzan, orfano, viene poi accolto da un gruppo di gorilla. Allo stesso tempo, in Frozen, i genitori di Anna ed Elsa, la Regina Iduna e il Re Agnarr, periscono anch’essi durante un naufragio. La teoria suggerisce che possano aver sopravvissuto a questo incidente, approdando su un’isola dove avrebbero poi dato alla luce Tarzan, prima di affrontare nuovamente il leopardo Sabor, lo stesso predatore che ha ucciso i genitori di Tarzan.
le dichiarazioni di chris buck
In un’intervista del 2015 con MTV News, Buck ha dichiarato: “I genitori di Anna ed Elsa non sono morti nel naufragio. La madre era incinta e partorì sulla nave. Dopo l’incidente, si trovarono in una giungla e vi costruirono una casa sugli alberi, prima di essere uccisi da un leopardo.”
reazioni e critiche
Le reazioni dei fan sono state immediate e variegate; molte persone hanno esclamato la loro incredulità sui social media, affermando frasi come “Mente esplosa” o “Le connessioni sono incredibili!”. Non tutti hanno accolto con favore la teoria proposta. Alcuni utenti su Reddit hanno evidenziato delle incongruenze, principalmente riguardo alle differenze fisiche tra i genitori di Tarzan e quelli di Anna ed Elsa, e le loro origini, britanniche rispetto a quelle scandinave.
Inoltre, le linee temporali dei due film sollevano interrogativi; Frozen è ambientato nel 1800, mentre Tarzan si svolge nei primi anni del 1900, complicando ulteriormente la credibilità della teoria.
possibili ulteriori collegamenti
Un’altra teoria suggerisce che il naufragio vissuto da Ariel nel film La Sirenetta possa essere correlato a quello dei genitori di Anna ed Elsa, introducendo così un ulteriore legame tra Frozen e La Sirenetta, anch’essa ambientata nel 1800.
la magia di disney
Nonostante le critiche e le discrepanze, la teoria ha catturato l’immaginazione di molti fan, mostrando la capacità di Disney di intrecciare storie che stimolano la creatività del pubblico. Buck ha concluso, affermando: “Se le persone vogliono collegare tutto, va bene. Questo è lo spirito di Disney.”