Il Cattivo Svelato: Scopri Chi Sarà il Villain del Nuovo Film di Star Wars!
Nell’universo di Star Wars si annunciano novità intriganti, con l’emergere di un antagonista già conosciuto dai fan della saga.
Nuove indiscrezioni sul villain
Voci nell’iperspazio riportano che il prossimo film di Star Wars potrebbe presentare un nuovo cattivo in arrivo. Mentre si attende con trepidazione l’esordio del decimo film della saga, si parla di The Mandalorian & Grogu e delle sue imminenti rivelazioni.
Il personaggio scelto come antagonista
Secondo le notizie di Kristian Harloff, noto critico di Fandango, Disney e LucasFilm avrebbero selezionato Embo come il nuovo villain. Questo cacciatore di taglie Kyuzo si è fatto notare durante la guerra dei Cloni e, sebbene dovesse apparire nella quarta stagione di The Mandalorian, i piani dell’universo di Star Wars restano invariati per collocarlo contro Din Djarin e il suo apprendista.
Embo è già apparso nella serie animata The Clone Wars, dove è stato doppiato da Dave Filoni. È previsto che lo stesso Filoni riprenderà il suo ruolo come voce anche in The Mandalorian & Grogu.
Il destino di Embo
Le modalità in cui Embo rientrerà nella trama rimangono sfuggenti. Nella narrazione originale, alla fine si ritira per diventare un contadino dopo la Battaglia di Jakku. Sarà possibile rivederlo nuovamente all’opera contro il Mandaloriano? Solo il tempo potrà dare una risposta, dato che il film è previsto nelle sale il 22 marzo 2026.
Dettagli sul cast
In attesa di ulteriori dettagli, il cast del film, diretto da Jon Favreau, includerà diverse personalità di spicco. Oltre a Pedro Pascal, altri membri del cast comprendono:
- Sigourney Weaver – nel ruolo misterioso
- Jeremy Allen White – interpreterà Rotta the Hutt, attore di The Bear