I migliori Registi di Star Wars: Scopri la Lista Sorprendente della Serie Skeleton Crew

Empire Magazine ha recentemente pubblicato due nuove immagini riguardanti la serie Skeleton Crew, ambientata nell’universo di Star Wars e in arrivo su Disney+. Inoltre, il magazine ha rivelato la lista completa dei registi che collaboreranno alla direzione degli episodi di questa attesa serie.

Precedentemente, era già noto che i registi premiati con l’Oscar per Everything Everywhere All At Once, Daniel Kwan e Daniel Scheinert (noto come The Daniels), sarebbero stati coinvolti nel progetto. A loro si sono uniti anche gli showrunner Jon Watts e Christopher Ford, insieme a registi affermati come Bryce Dallas Howard (conosciuta per The Mandalorian), Lee Isaac Chung (Twisters), David Lowery (The Green Knight) e Jake Schreier (Thunderbolts).

Dettagli sulla produzione di Skeleton Crew

Secondo le dichiarazioni di Jon Watts, il processo di selezione dei registi è stato molto diretto: “Ci siamo chiesti chi fossero i nostri registi preferiti e abbiamo avuto la fortuna che nessuno ha rifiutato l’invito a partecipare a questo progetto legato a Star Wars.”

Trama e contenuti previsti

Skeleton Crew è posizionata nell’era della Nuova Repubblica, collocandosi tra gli eventi di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza. Anche se è ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka, la narrazione di Skeleton Crew risulta autonoma e si concentra su un cast di nuovi personaggi, esplorando ambientazioni inedite.

La sinossi della serie svela che un gruppo di giovani protagonisti scopre un misterioso tempio Jedi, il quale attira l’attenzione di forze pericolose. Dovranno affrontare diverse sfide, con la speranza di ricevere aiuto da un’impreditore Jedi, il cui vero schieramento rimane incerto. Skeleton Crew sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 dicembre 2024.

Personaggi principali

  • Jude Law nel ruolo di Jod Na Nawood
  • Daniel Kwan – regista
  • Daniel Scheinert – regista
  • Bryce Dallas Howard – regista
  • Lee Isaac Chung – regista
  • David Lowery – regista
  • Jake Schreier – regista
  • Jon Watts – showrunner
  • Christopher Ford – showrunner

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.