I fantastici 4 nell’universo degli avengers: il trailer svela un indizio sorprendente

Il nuovo film I Fantastici 4, atteso nelle sale italiane il 25 luglio 2025, sta generando grande attesa tra i fan della Marvel. Un particolare nel trailer ha suscitato interesse riguardo al modo in cui i protagonisti entreranno nell’universo degli Avengers.
L’indizio sul futuro de I Fantastici 4
Le speculazioni sul destino dei personaggi si stanno intensificando. Il film presenterà un cast di alto profilo, composto da:
- Pedro Pascal nel ruolo di Mister Fantastic
- Vanessa Kirby come Donna Invisibile
- Joseph Quinn nel ruolo di Torcia Umana
- Ebon Moss-Bachrach come la Cosa
Sarà interessante notare che la trama sarà ambientata in un universo separato rispetto a quello principale degli Avengers.
Come i Fantastici 4 incontreranno gli Avengers?
I fan si interrogano su come avverrà l’incontro tra queste due squadre di eroi. Si prevede che i Fantastici 4 appariranno in importanti eventi futuri come Doomsday e Secret War.
Il trailer e l’indizio del ponte di Einstein-Rosen
Nell’attuale trailer, un indizio significativo è visibile al secondo 39, dove si può osservare Reed Richards davanti a una lavagna con un disegno che sembra rappresentare unPonte di Einstein-Rosen, soprannominato anche
Tale elemento suggerisce la possibilità di viaggi interdimensionali verso il mondo degli Avengers. Inoltre, è presente la scritta “un altro universo“, che alimenta ulteriormente le teorie sui crossover futuri.
Le ipotesi sul motivo dello spostamento dei Fantastici 4
A oggi, non ci sono certezze riguardo agli sviluppi narrativi. Una delle ipotesi più accreditate è che il potente Galactus (il divoratore di pianeti) costringerà i protagonisti ad abbandonare la loro casa. Solo attraverso la visione del film sarà possibile scoprire la verità sulle sorti dei personaggi.