Hunter Schafer nei panni di Mystique: design e poteri ispirati ai fumetti per un film degli X-Men straordinario
Hunter Schafer ha attirato l’attenzione dei fan grazie a una suggestiva rappresentazione artistica che la vede indossare il look iconico di Mystique nei film della MCU. Nonostante la pellicola X-Men dell’universo cinematografico Marvel stia tardando a debuttare, le basi per l’introduzione ufficiale dei mutanti sono state gettate nel corso degli anni. Anche se il processo di casting per i mutanti della MCU è ancora nelle fasi iniziali, alcuni attori di Hollywood e nuovi volti del settore sembrano già validi candidati per ruoli di personaggi mutanti.
Un artista, conosciuto su Instagram come @spdrmnkyxxiii, ha immaginato come apparirebbe Hunter Schafer nel ruolo di Raven Darkölme, meglio nota come Mystique. Nella sua illustrazione, Hunter Schafer è rappresentata durante una trasformazione, indossando l’outfit bianco classico di Mystique con il suo emblematico gioiello a forma di teschio sulla fronte, il tipico taglio di capelli corto e disordinato, e uno dei suoi occhi gialli simili a quelli di un serpente.
Significato dell’Artwork Su Hunter Schafer come Mystique
Hunter Schafer: Un Casting Impeccabile per Mystique
La carriera di Hunter Schafer è in ascesa, con ruoli significativi come Jules Vaughn in Euphoria e Tigris Snow in The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes. Inoltre, è prevista partecipazione nella serie Blade Runner 2099. A 26 anni, Hunter Schafer rappresenta l’età ideale per un ruolo ricorrente come Mystique, in vista di un’uscita delle proprietà X-Men della MCU pianificata intorno al 2028, dopo il completamento della Multiverse Saga.
L’Approccio all’Artwork Su Hunter Schafer
Mystique e le Sue Novità Nella MCU
Nel corso della saga di Fox, Mystique è stata interpretata da Rebecca Romjin e successivamente da Jennifer Lawrence, che ha apportato una connotazione centrale al personaggio. È importante notare le differenze significative rispetto alla versione fumettistica del personaggio, come la mancanza di rapporti familiari con Rogue e Nightcrawler e l’assenza di interazioni con Destiny. Inoltre, le amicizie fuori carattere con Magneto e Professor X sono assenti nel contesto originale dei fumetti.
All’interno della MCU, ci saranno molteplici opportunità per Mystique di vivere nuove storie, non accessibili nel franchise di Fox. In questo nuovo contesto, Mystique avrà l’opportunità di incontrare Carol Danvers, combattere contro gli Avengers e allearsi con antagonisti e anti-eroi non mutanti, il tutto mantenendo un aspetto e un outfit rinnovati.