Hunter Schafer nei panni di Mystica: tutto ciò che sappiamo sul prossimo film degli X-Men

Contenuti dell'articolo

Hunter Schafer si unirà all’MCU nei panni di Mystica?

Le recenti indiscrezioni riguardanti il casting degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe (MCU) hanno generato un notevole interesse, con un nome in particolare che spicca: Hunter Schafer. Secondo varie voci, l’attrice sarebbe una delle candidate per interpretare Raven Darkhölme, nota come Mystica, nel futuro film sugli X-Men.

Le informazioni circolano grazie al rinomato leaker MyTimeToShineHello, anche se non vi è certezza riguardo a trattative ufficiali per il ruolo.

Hunter Schafer ha raggiunto una notevole popolarità per il suo ruolo nella serie Euphoria; ha proseguito la sua carriera cinematografica con apparizioni in opere come Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes e il film horror Cuckoo.

Ruoli storici di Mystica

Nel franchise degli X-Men, Mystica è stata interpretrata da due attrici in passato: Rebecca Romijn, che ha incarnato il personaggio nei film della 20th Century Fox, e Jennifer Lawrence, che ha preso il suo posto a partire da X-Men: L’inizio.

Possibili casting per i nuovi X-Men

Oltre ai rumors su Schafer, si segnala che Harris Dickinson, noto per Babygirl e Triangle of Sadness, e Jack Champion, celebre per Avatar e Scream 6, sono tra i favoriti per il ruolo di Ciclope. Inoltre, Sadie Sink, famosa per il suo ruolo in Stranger Things, potrebbe essere presa in considerazione per Jean Grey. Anche Ayo Edebiri, conosciuta per The Bear, è in lizza per il ruolo di Tempesta. Si mormora che Kitty Pryde e Gambit (forse interpretato da Channing Tatum) potrebbero entrare in squadra.

Avanzamenti nei progetti Marvel

Con le speculazioni sul casting che si intensificano, Marvel Studios sta finalmente facendo passi avanti sul tanto atteso film dedicato agli X-Men. Attualmente, Michael Lesslie sta lavorando alla sceneggiatura, mentre è in corso la ricerca di un regista per il progetto.

In aggiunta, con la serie animata X-Men ’97 che ha già dato un assaggio del ritorno degli X-Men, la Marvel sembra pronta a riportare la mitologia e la saga dei mutanti sul grande schermo. Annunci ufficiali riguardo al casting e al progetto potrebbero arrivare nel prossimo futuro.

Rispondi