Hulk presenta powerlift, la nuova forza divina della marvel

Contenuti dell'articolo

nuovo hulk: presentazione di powerlift

Nel contesto della saga che coinvolge Miles Morales e Spider-Man, Marvel introduce un nuovo eroe gamma, noto come Powerlift. Questo personaggio è Dr. Keisha Kwan, una psichiatra che ha assistito Miles nella gestione dei suoi poteri sovrumani.

il ruolo di dr. keisha kwan

Dr. Keisha Kwan ha legami con Leonard Samson, meglio conosciuto come Doc Samson, un alleato storico dell’Hulk. La sua prima apparizione avverrà in Miles Morales: Spider-Man #33, dove si unirà a Miles per affrontare il dio della guerra Ares insieme a Thor e Hercules.

dettagli di Miles Morales: Spider-Man #33

MILES MORALES: SPIDER-MAN #33
Data di uscita: 14 agosto 2025
Scritto da: CODY ZIGLAR

Artisti:

MARCO RENNA

Artista di copertina:

FEDERICO VICENTINI

scontro epico contro ares e i suoi campioni

Nella trama, il primo compito di Spider-Man come araldo del dio ragno Anansi sarà combattere Ares, il dio della guerra. Hercules potrebbe fornire supporto a Miles contro questo antico nemico, ma la squadra avrà bisogno di ulteriore forza per affrontare i campioni di Ares.

introduzione dei nuovi personaggi divini

Saranno introdotti anche altri personaggi significativi come War-Cry e Pyrrah, rispettivamente demigod della terra e della acqua.

svelato l’eroe gamma powerlift

I fan avevano anticipato l’arrivo di un nuovo Hulk; ora sono informati sull’identità del personaggio che si presenta come Powerlift. Di seguito è possibile vedere la copertina variante dell’articolo realizzata da Taurin Clarke e alcune illustrazioni interne create da Marco Renna, che mostrano Powerlift in azione.

  • Miles Morales
  • Ares – Dio della guerra
  • Thor – Dio del tuono
  • Hercules – Eroe mitologico greco
  • Kwan – Psichiatra gamma-powered Dr.
  • Pyrrah – Demigoddess of water
  • War-Cry – Demigod of earth

L’attesa per questo nuovo capitolo dell’universo Marvel cresce ogni giorno con l’introduzione di nuovi eroi e sfide straordinarie.

Rispondi