Hulk ignora il suo seguito per colpa di un easter egg in captain america: brave new world

Contenuti dell'articolo

Il film Captain America: Brave New World ha suscitato opinioni contrastanti tra fan e critici, evidenziando una notevole azione ma un intreccio narrativo giudicato poco coinvolgente. Nonostante ciò, alcuni elementi si sono distinti, come il ritorno di Samuel Sterns, che ha mostrato potenzialità inespresse. La sua apparizione è stata considerata sprecata, lasciando i fan con l’aspettativa di un ruolo più significativo in futuri capitoli del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Captain America: Brave New World Come Sequel de L’Incredibile Hulk

Continua Le Storie Dei Personaggi Principali Nell’Incredibile Hulk

Contrariamente a quanto suggerisca il titolo, Captain America: Brave New World funge da sequel per The Incredible Hulk, rivelando il ritorno di personaggi chiave come Thunderbolt Ross e Betty Ross. Questo sviluppo conferma il legame diretto con la pellicola del 2008.

Il Riferimento A Mr. Blue È Un Nod Personale Al Hulk

Il Leader Suona Una Canzone Chiamata “Mr. Blue” Per Attivare Il Controllo Mentale

Nella trama, Samuel Sterns sfrutta una canzone intitolata “Mr. Blue” per attivare assalitori controllati mentalmente contro il presidente Ross. Questo brano non è solo un elemento narrativo; rappresenta anche un richiamo al passato collaborativo tra Sterns e Bruce Banner.

L’assenza di Bruce Banner nel film è stata notata dai fan, poiché sarebbe stato logico che intervenisse durante i momenti culminanti della storia. La mancanza del personaggio principale ha lasciato un vuoto significativo nella narrazione.

Personaggi E Cast Di Captain America: Brave New World

  • Sam Wilson / Captain America – Anthony Mackie
  • Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross / Red Hulk – Harrison Ford
  • Samuel Sterns – Tim Blake Nelson
  • Betty Ross – Liv Tyler
  • Altri membri del cast non specificati.

Film Futuri Del MCU

  • Thunderbolts (2025)
  • The Avengers: Secret Wars (data da confermare)
  • Capiamo meglio i progetti futuri dell’MCU.

L’evoluzione dei personaggi e le interconnessioni narrative rimangono aspetti fondamentali nei prossimi film del MCU, promettendo nuove avventure e sviluppi intriganti.

Rispondi