Horror-thriller dimenticato di sandra bullock torna in vita dopo 18 anni su streaming

Il film Premonition, interpretato da Sandra Bullock, ha recentemente riacquistato popolarità sulle piattaforme di streaming, nonostante inizialmente fosse stato accolto con critiche negative. Questo horror-thriller, uscito nel 2007, racconta la storia di Linda Hanson, una donna sposata che tenta di prevenire la morte del marito Jim, avvertendo premonizioni di eventi drammatici. Nonostante il suo fallimento critico, il film ha ottenuto un buon successo commerciale, incassando 84 milioni di dollari a fronte di un budget di 20 milioni.
Premonition è in ascesa sui servizi di streaming
Successo nella classifica dei film più visti
Recentemente, Premonition ha scalato le classifiche su Hulu. Dopo essere stato aggiunto al catalogo il 15 marzo, è entrato al settimo posto il 24 marzo e ha raggiunto il quinto posto nei giorni successivi. Attualmente occupa la sesta posizione ed è l’unico film degli anni 2000 presente nella top ten della piattaforma.
- A Complete Unknown (2024)
- Anora (2024)
- The Machine (2023)
- Monster Hunter (2020)
- Bill Burr: Drop Dead Years (2025)
- Premonition (2007)
- The Proposal (2009)
- The Ugly Truth (2009)
- Force of Nature: The Dry 2 (2024)
- The Help (2011)
Cosa significa per Premonition
Sandra Bullock continua a essere un attrattore
Il profitto generato da Premonition al botteghino suggerisce che questo nuovo successo in streaming potrebbe non influenzare la possibilità di un sequel. L’interesse dimostrato dal pubblico per i film con protagonista Sandra Bullock potrebbe indicare buone prospettive per un suo ritorno sul grande schermo. L’attrice non recita in un lungometraggio da quando ha partecipato a una piccola parte nel film del 2022 intitolato Bullet Train.
Diverse personalità hanno contribuito alla realizzazione e al successo del film:
- Sandra Bullock
- Julian McMahon
- Mennan Yapo – Regista
- Bill Kelly – Sceneggiatore
L’attenzione attuale verso il film potrebbe suggerire nuove opportunità per progetti futuri legati all’attrice.
(Fonte: Hulu)