Henry Cavill nel MCU: Scopri il Ruolo Fisso della Star in Arrivo
Possibili scenari per Henry Cavill nel Marvel Cinematic Universe
I fan della Marvel sono in attesa di scoprire se Henry Cavill apparirà nuovamente nel Marvel Cinematic Universe dopo il celebre cameo in Deadpool & Wolverine. Secondo recenti rivelazioni da parte di un noto insider, sembrerebbero esserci nuovi sviluppi interessanti riguardo il suo coinvolgimento.
Le rivelazioni dell’insider
My Time To Shine Hello, l’insider che ha anticipato precedentemente il cameo di Cavill nel film di Deadpool, ha affermato che “Henry Cavill è in trattative per un ruolo ufficiale nell’MCU“. Nonostante ciò, non sono emersi ulteriori dettagli sul personaggio o sulla natura del coinvolgimento dell’attore.
Possibili personaggi e saghe
Le speculazioni riguardano varie opzioni, tra cui la possibilità che Cavill possa interpretare un personaggio mai visto prima nel MCU, come il noto Captain Britain. Resta da capire se il suo ingresso avverrà nella Saga del Multiverso oppure nella successiva, che dovrebbe concentrarsi sui Mutanti. Se così fosse, non si esclude nemmeno che il misterioso ruolo possa riguardare gli X-Men.
Il nuovo progetto di Cavill: Voltron
In aggiunta ai rumors, Henry Cavill è stato recentemente inserito nel cast di Voltron, un film live-action prodotto da Amazon e MGM, ispirato all’omonimo anime giapponese. Al momento, i dettagli sul suo ruolo all’interno di questo progetto rimangono sconosciuti.