Hazbin Hotel 2: La Doppiatrice Anticipa una Canzone Sexy per Charlie e Vaggie

Contenuti dell'articolo

la nuova stagione di hazbin hotel

Attualmente, la seconda stagione di Hazbin Hotel è in fase di sviluppo e vedrà un’importante evoluzione della colonna sonora, che giocherà un ruolo ancora più significativo rispetto alla precedente. Durante il Comic-Con 2024, l’autrice Vivienne Medrano e l’attrice Erika Henningsen hanno confermato che gli episodi futuri offriranno delle novità musicali.

una musica più audace

Erika Henningsen, che interpreta il personaggio di Charlie, ha rivelato che è stato scritto un brano specifico per lei e per Vaggie, doppiata da Stephanie Beatriz. Henningsen ha descritto il pezzo come: “una canzone divertente e sexy” che rappresenterà una nuova veste per Vaggie, che non è stata ancora esplorata. Questo segna una significativa differenza rispetto alla prima stagione, dove le composizioni di Charlie erano strettamente legate ai musical di Broadway.

nuovi elementi musicali

Henningsen ha sottolineato che la seconda stagione includerà un numero maggiore di canzoni, affermando: “Penso di essere autorizzata a dire che la seconda stagione avrà più canzoni“. Le nuove canzoni presenteranno un cambiamento stilistico, risultando in una sfida creativa per l’attrice. Ha inoltre condiviso che una delle canzoni si inserisce in uno stile completamente diverso rispetto al suo background e a quello del personaggio di Charlie nella stagione precedente. Questa esperienza si è dimostrata entusiasmante e stimolante per Henningsen.

dettagli sulla stagione

La seconda stagione di Hazbin Hotel sarà composta da otto episodi. Resta da scoprire la data di uscita ufficiale della serie, ma si possono già anticipare le novità musicali che accompagneranno i nuovi episodi. Intanto, sono disponibili le recensioni della prima stagione, in attesa di poter assistere a questa nuova evoluzione.

  • Vivienne Medrano (autrice)
  • Erika Henningsen (doppiatrice di Charlie)
  • Stephanie Beatriz (doppiatrice di Vaggie)
  • Sam Haft (compositore)
  • Andrew Underberg (compositore)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.