Hawkeye 2: Ecco come Trickshot potrebbe sorprendere nella seconda stagione

Contenuti dell'articolo

Il mondo del Marvel Cinematic Universe (MCU) si arricchisce di nuove prospettive con l’attesa seconda stagione di Hawkeye. Tra le voci circolanti, spicca la possibilità che il personaggio di Barney, noto anche come Trickshot e fratello di Clint Barton, possa finalmente fare la sua apparizione in questa nuova fase della serie su Disney+.

Il ritorno di Barney nel MCU

Da fonti attendibili come Daniel Richtman, si apprende che i Marvel Studios avrebbero già contattato un attore di spicco per interpretare Barney. Si presume che il personaggio assumerà il ruolo di antagonista principale della stagione. Anche se non sono stati rivelati dettagli specifici riguardo all’attore, ci si aspetta che Barney potrebbe apparire in “molti progetti” futuri.

Storia di Charles “Barney” Barton

Nei fumetti, Charles “Barney” Barton ha giocato un ruolo cruciale nella crescita di Clint, addestrandolo a combattere e affinare le sue capacità miratorie, mentre affrontano insieme le sfide di una famiglia problematica. La loro relazione si deteriora a causa dell’influenza del loro “mito” Jacques DuQuesne/Spadaccino, portando Barney a intraprendere un percorso criminale sotto il nome di Trickshot.

Possibili sviluppi della trama

L’inclusione di Trickshot nel racconto suggerisce un’indagine sul passato di Clint, sebbene si prevede che la narrazione possa differire dai fumetti originali. La trama potrebbe anche rifarsi a The Raid, con la possibilità che Clint e Kate siano intrappolati in un’unica location. Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono attesi nel riprendere i loro ruoli, sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo al loro ritorno.

Aggiornamenti su altri progetti del MCU

Numerosi aggiornamenti sono emersi anche su altre iniziative del MCU, come la serie Champions, ch nei prossimi mesi sarà probabilmente collegata a un showrunner. Inoltre, si apprende che Nova seguirà le avventure di un gruppo di Nova guidato da Richard Rider contro Annihilus, e che è in fase di sviluppo un nuovo progetto dedicato al Punitore.

Hawkeye è già disponibile per la visione su Disney+.

Rispondi