Harrison Ford svela perché ha accettato il ruolo in Captain America: Brave New World senza leggere il copione

Una rivelazione sorprendente arriva da Harrison Ford, noto attore che si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con il film Captain America: Brave New World. L’attore ha svelato di non aver letto il copione prima di accettare il ruolo di Presidente Ross, noto anche come Red Hulk.

harrison ford e il suo debutto nel mcu

Con Captain America: Brave New World, Harrison Ford fa il suo ingresso nel MCU, segnando un momento storico poiché il personaggio di Thaddeus Ross si trasforma in Red Hulk per la prima volta nella saga, a ben diciassette anni dalla sua introduzione in The Incredible Hulk.

Red Hulk si presenta come uno dei molti antagonisti del film, ma sicuramente risulta il più intrigante e atteso dal pubblico.

la decisione di accettare senza script

Durante un’intervista concessa a The Wall Street Journal, Ford ha rivelato di aver accolto la proposta di partecipare a Captain America: Brave New World senza consultare il copione, né ricevere dettagli specifici sul progetto. Ha paragonato questa scelta alle sue recenti esperienze lavorative in Shrinking di Apple TV e in 1923 di Paramount+, dichiarando: “Ancora una volta, senza script” , evidenziando come unirsi a un progetto Marvel sembrasse un’avventura stimolante.

Ford ha confessato di aver cercato divertimento nel vedere attori di successo impegnati in film Marvel, affermando: “Perché no? Ho visto abbastanza Marvel per capire che attrici e attori che ammiro si divertono.”

una sorpresa inaspettata

Non leggere il copione ha portato Ford a una divertente sorpresa: ha scoperto solo in seguito che il suo personaggio avrebbe dovuto trasformarsi in Red Hulk. Ha spiegato: “Non sapevo che alla fine mi sarei trasformato in Red Hulk.” Ha anche paragonato la situazione a un viaggio nella vita: “Bene, è come la vita, si arriva fin dove si può nel kit finché non manca l’ultima pagina delle istruzioni.”

Rispondi