Harrison Ford svela nuovi dettagli sul Red Hulk: ecco la verità su Captain America: Brave New World

Le recenti dichiarazioni di Harrison Ford, riguardanti il suo ruolo di Red Hulk in Captain America: Brave New World, hanno suscitato grande interesse. Ford ha rivelato di non aver ancora avuto l’opportunità di confrontarsi con Mark Ruffalo, l’attore che interpreta Hulk, per discutere delle rispettive interpretazioni. Questa mancanza di dialogo sembra indicare una possibile modificazione di alcune teoriche riguardo il personaggio originale di Hulk.
La sostituzione di William Hurt
Harrison Ford assume il ruolo di Thaddeus Ross, precedentemente interpretato da William Hurt. Il suo personaggio, noto per aver perseguitato Bruce Banner e gli Avengers, ha finalmente ottenuto la trasformazione in Red Hulk dopo diciassette anni. È interessante notare che l’anteprima mostra Ross che utilizza questa nuova forma contro Captain America, piuttosto che contro il suo storico rivale, Hulk.
Il commento di Harrison Ford
Durante un’intervista, Ford ha scherzato sul fatto che Ruffalo non fosse disponibile per fornire consultazioni, affermando di aver dovuto “improvvisare”. Sebbene i due attori non abbiano ancora discusso le loro parti nel Marvel Cinematic Universe (MCU), Ford spera che Ruffalo non sia “deluso” dalla sua performance in Captain America: Brave New World.
Le implicazioni sulla trama del film
La non collaborazione tra Ford e Ruffalo potrebbe far supporre che il personaggio di Hulk non apparirà in Captain America: Brave New World. Inserire Hulk potrebbe complicare ulteriormente un film già ricco di personaggi, che rischierebbe di deviare il focus da Captain America.
Possibili futuri confronti tra Hulk e Red Hulk
Se Mark Ruffalo non parteciperà al film, la possibilità di uno scontro tra Hulk e Red Hulk potrebbe essere rimandata. Il prossimo appuntamento di Hulk nel MCU potrebbe avvenire in Avengers: Doomsday, dove verranno introdotti diversi nuovi personaggi. Lo spazio per uno scontro diretto tra Hulk e Red Hulk appare limitato sia in questo film che nel successivo Avengers: Secret Wars.
Un’opportunità persa nella saga
Una battaglia tra Hulk e Red Hulk non dovrebbe essere trascurata, visto che entrambi i personaggi hanno una storia ben definita. La trasformazione di Hulk da Smart Hulk a Savage Hulk potrebbe apportare dinamiche interessanti e rinvigorire la narrativa della saga, nonostante al momento possa sembrare improbabile.
Personaggi e membri del cast
- Harrison Ford – Red Hulk
- Mark Ruffalo – Hulk
- Anthony Mackie – Captain America (Sam Wilson)