Harrison Ford su Captain America: Brave New World: Onorare l’Eredità di William Hurt
l’entrata di harrison ford nel marvel cinematic universe
Grazie a interpretazioni iconiche in opere quali Star Wars e Indiana Jones, Harrison Ford rappresenta una figura di spicco nel panorama cinematografico. Sorprendentemente, è stata annunciata la sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe con il film Captain America: Brave New World, dove andrà a sostituire il defunto William Hurt nel ruolo del Generale “Thunderbolt” Ross. In questa nuova veste, il personaggio ricoprirà il ruolo di Presidente degli Stati Uniti e si trasformerà nell’Hulk rosso.
le dichiarazioni di harrison ford
Ford ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al suo nuovo ruolo, affermando di essersi sentito intimorito al pensiero di dover interpretare un personaggio già ben rappresentato: “Ero un po’ preoccupato di prendere il posto di Bill Hurt, che era un attore meraviglioso”. Inoltre, ha sottolineato la sua ambizione di portare un’interpretazione originale, nonostante la sua limitata familiarità con l’universo Marvel, dicendo: “Conosco solo in minima parte l’Universo Marvel – vivo in un altro universo – ma ho visto diversi film Marvel e ho pensato: ‘Beh, perché non io?’”
informazioni sul film captain america: brave new world
Captain America: Brave New World riprenderà gli eventi della serie The Falcon and the Winter Soldier, seguendo il personaggio di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che ha recentemente assunto il mantello di Capitan America. Il regista, Julius Onah, descrive l’opera come un “thriller paranoico”, e conferma la presenza del Leader, interpretato da Tim Blake Nelson.
cast e personaggi
Il film ha in serbo una serie di interessanti novità, inclusi volti noti ed attori emergenti:
- Anthony Mackie – Sam Wilson/Captain America
- Harrison Ford – Thaddeus “Thunderbolt” Ross
- Tim Blake Nelson – Leader
- Rosa Salazar – Diamondback
- Giancarlo Esposito – Villain sconosciuto
Il film promette di ricondurre il Marvel Cinematic Universe a una dimensione più terrestre e realistica, richiamando esperienze e tematiche simili a quelle dei precedenti capitoli dedicati a Captain America.
anticipazioni e dichiarazioni
Anthony Mackie ha descritto il film come “10 volte più grande” della serie Disney+, sottolineando la nuova dinamica tra Cap e il nuovo Falcon, Joaquin Torres. Ha aggiunto che questa pellicola rappresenterà un reset chiaro e ridefinirà il futuro dell’universo Marvel: “Penso che con questo film, si stia ottenendo un chiaro, nuovo marchio di ciò che la Marvel vuole essere”.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.