Harrison Ford parla della sua possibile interpretazione del Hulk nel film Captain America: Brave New World

È emerso recentemente che Harrison Ford interpreterà Thaddeus “Thunderbolt” Ross, assumendo il ruolo del Red Hulk nell’universo cinematografico Marvel con il film Captain America: Brave New World. Questo rappresenta un importante cambiamento, considerando che Ford diventa il secondo attore a dare vita a un personaggio che porta un titolo legato al Hulk, dopo le precedenti incarnazioni di Bruce Banner/Hulk, inizialmente interpretato da Edward Norton e successivamente da Mark Ruffalo.
harrison ford e il suo approccio al ruolo di red hulk
Nel corso di un’intervista con On Demand Entertainment, Ford ha rivelato di non aver potuto consultare Mark Ruffalo per prepararsi al suo nuovo progetto. Ha affermato di dover “improvvisare” e ha espresso il suo desiderio di non deludere il pubblico. Ross è noto per essere uno dei più celebri antagonisti di Hulk, e Ford ha scherzato sulla possibilità di un confronto tra lui e Ruffalo per stabilire chi fosse “il più Hulk”.
un futuro incerto ma promettente
Nonostante la mancanza di supporto diretto da parte di Ruffalo, Ford ha manifestato una grande ammirazione per l’attore veterano dell’MCU. Ha lasciato intendere di essere interessato a un’eventuale collaborazione futura con il Hulk interpretato da Ruffalo. Dall’altra parte, il suo debutto nei panni di Red Hulk prevede un confronto iniziale con il nuovo Captain America, Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, suggerendo potenziali sviluppi futuri per il suo personaggio.
le reazioni e l’interpretazione di ford
Il regista del film, Julius Onah, ha descritto la performance di Ford come “sbalorditiva” e ha condiviso come il cast e la troupe siano rimasti colpiti dalle sue capacità. Queste dichiarazioni indicano un forte impegno da parte di Ford nel dare vita al suo personaggio e di divertirsi nell’interpretazione.
ospiti e membri del cast
- Harrison Ford
- Mark Ruffalo
- Anthony Mackie
- Julius Onah (regista)
Con la presenza di Ford in un ruolo così iconico come Thunderbolt Ross, la sua performance promette di elevare il livello della narrazione nell’MCU. Gli appassionati attendono con ansia il rilascio di Captain America: Brave New World per vedere come Ford affronterà questa nuova sfida e se ci saranno ulteriori sviluppi nella sua carriera MCU.
film futuri dell’mcu
- Captain America: Brave New World
- Thunderbolts (2025)
- Fantastic Four (2025)
- Avengers 5
- Avengers: Secret Wars