Gwyneth Paltrow Sorpresa dal Ritorno di Robert Downey Jr. in Marvel: Non Ho Capito

Contenuti dell'articolo

Gwyneth Paltrow, nota per il suo legame con l’Universo Cinematografico Marvel, ha recentemente reagito con sorpresa a una notizia riguardante il suo ex collega Robert Downey Jr. L’attore è pronto a tornare sul grande schermo, interpretando il celebre villain Doctor Doom in un prossimo film dell’MCU.

la reazione di Gwyneth Paltrow

Nonostante la Paltrow non ricordi tutti i progetti cinematografici dell’MCU in cui ha preso parte, il nome di Robert Downey Jr. evoca subito il personaggio di Iron Man. La notizia del suo ritorno ha colto l’attrice di sorpresa, tanto da esprimere la sua confusione con una battuta sul suo profilo Instagram: “Non capisco, ora sei un cattivo?”, riferendosi al nuovo ruolo dell’attore.

un ritorno atteso

Il post di Downey Jr. ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, in cui ha dichiarato “Nuova maschera, stesso compito”. La foto allegata mostra l’attore mentre osserva la maschera di Doctor Doom, accompagnata da un video del Comic-Con in cui veniva annunciata l’aspettativa per il progetto.

i nuovi progetti di robert downey jr.

I fratelli Russo, i registi della nuova pellicola, hanno commentato il ritorno dell’attore con la frase “Abbiamo sempre detto che il verde è il tuo colore”. Oltre a “Doomsday”, previsto per il 1° maggio 2026, Downey Jr. interpreterà nuovamente Doctor Doom in “Avengers: Secret Wars”, atteso nel 2027. Si segnala inoltre che il personaggio era già stato candidato a una parte nel film “I Fantastici 4” del 2005, ruolo poi affidato a Julian McMahon.

dettagli aggiuntivi sui film futuri

Questi film arriveranno successivamente a “The Fantastic Four: First Steps”, che vedrà protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach. Le aspettative per il ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU sono elevate e i fan attendono con impazienza il suo nuovo coinvolgimento.

Rispondi