Gwen stacy ritorna come gwenpool: da amore di spider-man a killer spietata

La figura di Gwen Stacy sta per tornare in una nuova serie di Gwenpool prevista per maggio, pubblicata da Marvel Comics. Questa versione non è la Gwenpool conosciuta dai fan, ma un suo doppelgänger zombie proveniente dalla linea temporale principale dell’universo Marvel. La storia, scritta da Cavan Scott e illustrata da Stefano Nesi, presenta un personaggio sanguinario e spietato che costringe Spider-Man a confrontarsi con sentimenti complessi.
Gwen Stacyritorna come una Gwenpool più oscura, letale e instabile. In questa avventura, l’originale Gwenpool funge da guida per Spidey mentre affrontano insieme questo mistero inquietante, consapevoli che il tempo a disposizione non basta per entrambe le Gwenpool.
Gwen Stacy e la Nuova Gwenpool
Come anticipato precedentemente attraverso la lapide di Gwen, questa nuova serie esplorerà una versione violenta e imprevedibile di un personaggio che molti credevano perduto definitivamente. Tra i protagonisti ci saranno anche Kate Bishop e Jeff the Land Shark, promettendo così di diventare un vero successo tra i lettori.
Gwenpool #1 è già disponibile per il preorder e sarà rilasciato a maggio da Marvel Comics.
Personaggi e Ospiti della Serie
- Kate Bishop
- Jeff the Land Shark