Guida ai migliori streaming per guardare queer

Contenuti dell'articolo

daniel craig in queer: un film da non perdere

Daniel Craig ha offerto una performance nominata ai Golden Globe nel dramma romantico di Luca Guadagnino, intitolato Queer, ora disponibile per lo streaming. Dopo aver presentato uno dei migliori film del 2024 con Challengers, Guadagnino ha portato Queer nelle sale cinematografiche. Questo innovativo dramma ambientato negli anni ’50 racconta la storia d’amore tra William Lee, interpretato da Daniel Craig, e Eugene Allerton, ex membro della Marina, interpretato da Drew Starkey. Il film esplora il loro legame romantico e viene lodato per la sua sensibilità nel trattare sia la relazione amorosa che il contesto storico delle identità LGBTQ+ di Gene e Lee.

successo al festival di venezia e distribuzione a24

Sebbene Queer sia stato sviluppato e girato in modo indipendente, il suo potenziale per riconoscimenti ha reso il progetto molto ambito dopo la sua anteprima al Festival di Venezia. Di conseguenza, A24 ha acquisito i diritti del film e ne ha pianificato l’uscita nelle sale nel 2024. Nonostante le aspettative per una nomination come Miglior Attore agli Oscar non si siano materializzate per Craig, il film ha ottenuto riconoscimenti altrove. Grazie alla sua narrazione autentica e toccante, molti spettatori hanno atteso con impazienza la possibilità di vedere Queer comodamente a casa propria.

queer è disponibile per lo streaming su max

dove guardare il film online

A partire dal 28 marzo 2025, Queer è accessibile su Max grazie a un accordo esistente tra A24 e Warner Bros. Il film è arrivato sulla piattaforma di streaming circa sei mesi dopo la sua uscita teatrale avvenuta a novembre 2024. Dato che inizialmente aveva avuto una distribuzione limitata nei cinema, molti fan di Daniel Craig e Luca Guadagnino non hanno potuto vederlo sul grande schermo; pertanto, ci sono state molte domande riguardo alla disponibilità dello streaming.

opzioni di acquisto digitale per queer

dettagli sui prezzi di noleggio e acquisto

Queer è anche disponibile su diverse piattaforme digitali come Apple TV, Amazon Video e Microsoft. I prezzi variano da $5.99 per il noleggio fino a $19.99 per l’acquisto del film. La seguente tabella riassume i costi:

  • Amazone Video:
    • Noleggio: $5.99
    • Acquisto: $19.99
  • Apple TV:
    • Noleggio: $5.99
    • Acquisto: $19.99
  • Microsoft:
    • Noleggio: $9.99
    • Acquisto: $19.99


Membri del cast principale di Queer:

    Drew Starkey:
    Eugene Allerton
    />

Rispondi