Ginnifer goodwin pronta per il reboot di once upon a time

Contenuti dell'articolo

possibilità di un reboot di once upon a time: le dichiarazioni di ginnifer goodwin

In un contesto di grande fermento nel settore televisivo, si torna a parlare della possibilità di una nuova versione della popolare serie Once Upon a Time. Durante gli Upfronts Disney, tenutisi recentemente a New York, l’attrice Ginnifer Goodwin, nota per aver interpretato Biancaneve/Mary Margaret, ha espresso un entusiasmo particolare riguardo a questa ipotesi. La sua parole hanno riacceso l’interesse dei fan e alimentato le speranze di rivedere in scena il magico universo di Storybrooke.

le dichiarazioni di ginnifer goodwin sul possibile ritorno

L’attrice ha sottolineato come la sua esperienza nel cast abbia rappresentato uno dei momenti più significativi della sua carriera, affermando:
“Tutta la mia vita reale è legata a Once Upon a Time. È stato uno dei lavori più importanti che abbia mai svolto, grazie al quale ho incontrato mio marito e avuto i miei figli. Biancaneve occupa un posto speciale nel mio cuore. Sono qui ormai grazie a quella serie e sarei pronta a riviverla senza esitazioni.”

l’impatto sui fan e il fascino dello show

Le sue parole hanno immediatamente risvegliato l’entusiasmo tra gli appassionati del fantasy, che da anni sognano un ritorno del mondo incantato creato da Edward Kitsis e Adam Horowitz. La serie ha saputo reinterpretare le fiabe classiche in chiave moderna, mescolando emozioni profonde e personaggi iconici per conquistare un pubblico vasto.

il legame personale tra ginnifer goodwin e la serie

Nella realizzazione dello show, Ginnifer Goodwin ha condiviso il set con Josh Dallas, interprete del Principe Azzurro. La loro collaborazione si è trasformata in una storia d’amore nella vita reale, portando alla nascita di due figli: Oliver e Hugo. Il forte legame affettivo tra attrice e produzione rende ancora più significativa la disponibilità della stessa ad un eventuale reboot.

stato attuale delle prospettive future

Sebbene non siano stati annunciati progetti concreti per riportare in scena lo scenario di Storybrooke o la Foresta Incantata, l’idea continua ad essere presente nelle fantasie dei fan. Non si esclude che in futuro qualcuno possa seriamente considerare questa possibilità per ridare vita ad una serie che ha fatto sognare milioni di spettatori.

  • Ginnifer Goodwin
  • Josh Dallas
  • Edward Kitsis (creatore)
  • Adam Horowitz (creatore)

Rispondi