Gina Carano pronta a tornare in Star Wars come Cara Dune dopo la risoluzione della causa

possibile ritorno di gina carano nel franchise star wars
Una notizia in evoluzione coinvolge Gina Carano, che potrebbe riapprodare nel mondo di Star Wars dopo quasi cinque anni dalla sua uscita dal cast di The Mandalorian. La vicenda si sviluppa a seguito di una risoluzione legale tra l’attrice, Disney e Lucasfilm, che apre nuove prospettive per un suo possibile ritorno nella saga.
sviluppo della vicenda legale e prospettive future
risoluzione della causa legale
Gina Carano aveva intentato una causa contro gli studi, accusando discriminazione e licenziamento ingiustificato. Recentemente, questa disputa è stata definita con un accordo tra le parti. Sebbene i dettagli dell’intesa non siano stati divulgati, Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che suggerisce la volontà di collaborare nuovamente con l’attrice.
comunicazione ufficiale di lucasfilm
Nel comunicato si evidenzia: «Con questa risoluzione, ci auguriamo di poter trovare opportunità future per lavorare con Gina Carano. Lei è sempre stata rispettata dai colleghi e ha dedicato impegno nel perfezionare la propria arte, trattando tutti con gentilezza e rispetto».
potenzialità del ritorno nel franchise
La conclusione della controversia apre alla possibilità che Gina Carano possa riprendere il ruolo di Cara Dune in The Mandalorian o in altri progetti collegati all’universo Star Wars. La presenza dell’attrice potrebbe essere confermata nelle prossime stagioni o in nuovi capitoli della saga.
personaggi principali coinvolti e membri del cast
- Pedro Pascal
- Katee Sackhoff
- Ming-Na Wen
- Ahsoka Tano (Rosario Dawson)
- Bobba Fett (Temuera Morrison)
- Cara Dune (Gina Carano)
Situazione in evoluzione…