Ghost Rider: La Nuova Serie TV dei Marvel Studios Sta per Arrivare!
In attesa di novità sul famoso personaggio di Ghost Rider, i fan si mostrano entusiasti per un possibile ritorno del celebre antieroe. Dopo le interpretazioni di Nicolas Cage, la notizia che circola è quella di un suo approdo televisivo, piuttosto che cinematografico. Secondo quanto riportato da @MyTimeToShineH, il progetto prevede che Ghost Rider venga sviluppato come serie TV su Disney+. Nonostante i costi presumibilmente elevati legati agli effetti speciali, una serie potrebbe rappresentare un’opzione più vantaggiosa rispetto a un film dedicato.
Possibili sviluppi futuri
La possibilità che l’antieroe entri a far parte del film Midnight Sons è un tema di discussione ricorrente. I Marvel Studios detengono i diritti sul personaggio di Ghost Rider e hanno consentito una breve apparizione della versione di Robbie Reyes nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.. È stata anche ventilata l’idea di un progetto spin-off, ma tale iniziativa è stata abbandonata dopo il passaggio del controllo a Kevin Feige, con la produzione di Jeph Loeb messa da parte dalla Disney.
Rumors e speculazioni
Recentemente, sono emerse voci relative alla presenza di Johnny Blaze nel futuro MCU, con possibilità di un suo coinvolgimento in Spider-Man 4, accanto a Mefisto. Si ipotizza anche un ritorno di Nicolas Cage nel ruolo di Ghost Rider in un film degli Avengers, dopo l’assenza in Deadpool & Wolverine. Attualmente, si tratta di indiscrezioni che attendono conferme ufficiali riguardo a eventuali apparizioni nel MCU e sul progetto di una serie TV.
Chi è Ghost Rider?
Il personaggio di Ghost Rider è stato incarnato da diversi protagonisti, il più noto dei quali è Johnny Blaze. Esordito nel 1972, Blaze è un motociclista acrobatico che diventa Ghost Rider attraverso un patto con il diavolo in presenza di forze maligne. Con testa di fiamme e catena mistica, punisce i colpevoli e guida una moto ardente. La sua figura affonda le radici nei mondi dell’horror soprannaturale e dei supereroi, e altri personaggi come Danny Ketch e Robbie Reyes hanno successivamente ereditato la sua maledizione.
- Nicolas Cage
- Kevin Feige
- Jeph Loeb
- Johnny Blaze
- Robbie Reyes
- Danny Ketch
- Mefisto