Futuro incerto di un personaggio di star wars dopo 20 anni da revenge of the sith

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Star Wars ha attraversato numerosi decenni, lasciando un’impronta indelebile nel mondo del cinema e della cultura pop. Tra i personaggi più amati e discussi vi è sicuramente Commander Cody, uno dei clone più riconoscibili della saga. Nonostante siano passati oltre vent’anni dall’uscita di Revenge of the Sith, il suo destino rimane ancora avvolto nel mistero. Questo articolo analizza le ultime informazioni disponibili sulla sua possibile presenza futura nel franchise e sulle occasioni in cui potrebbe tornare a comparire.

il destino di commander cody non è stato ancora svelato

anche se ci sono indizi concreti

Nonostante il suo ruolo centrale in Revenge of the Sith e nelle serie animate come The Clone Wars, il destino di Cody resta incerto. È apparso in un episodio di The Bad Batch, dove viene mostrato mentre collabora con l’Impero. Alla fine dell’episodio, si scopre che ha deciso di abbandonare la missione dopo aver disobbedito a ordini che non condivideva.

possibilità di un ritorno nel futuro del franchise

Sono circolate voci riguardo a possibili apparizioni future di Cody in altri progetti. In passato, si era ipotizzato un suo coinvolgimento nella terza stagione di Rebels, dove avrebbe dovuto combattere contro i ribelli come nemico degli alleati della Ribellione. Inoltre, si era parlato anche di una sua presenza nella prima stagione di Obi-Wan Kenobi, ambientata su Tatooine, ma questa idea non si è concretizzata.

opportunità per il ritorno di commander cody

quando potrebbe tornare in scena?

Cody rappresenta uno dei personaggi più amati dai fan del franchise, ed è considerato quasi doveroso conoscere il suo futuro dopo la caduta dell’Impero. Con pochi progetti attualmente in fase di sviluppo, le possibilità sono limitate: tra queste si ipotizza la creazione di una serie dedicata ai cloni ribelli o uno spin-off centrato su Captain Rex, altro clone molto apprezzato.

ipotesi e rumors sul futuro del personaggio

Dopo la conclusione della serie animata The Bad Batch, circolano voci circa lo sviluppo di uno show dedicato ai cloni guidati da Rex, che potrebbe essere il contesto ideale per rivedere Cody. Inoltre, se dovesse esserci una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, Cody potrebbe riapparire al fianco del Jedi ormai esiliato su Tatooine.

Sempre più spesso si pensa che molti personaggi chiave rimangano senza una conclusione definitiva; nel caso di Commander Cody, questa mancanza appare particolarmente evidente considerando quanto sia stato importante nei primi episodi della saga prequel.

I principali protagonisti e personalità coinvolte:
  • Ewan McGregor – Obi-Wan Kenobi
  • Darth Sidious – Palpatine
  • Anakin Skywalker/Dark Vador – Hayden Christensen / David Prowse (voce)
  • Poe Dameron – Oscar Isaac (in alcune speculazioni)
  • Cristensen – Anakin Skywalker/Dark Vador
  • Bao Bao – Clone Trooper Voice Actor

Rispondi