Fratelli Menendez parlano di Monsters: le loro opinioni sorprendenti

Lyle ed Erik Menendez hanno espresso le loro opinioni riguardo alla serie TV Monsters, ispirata alle loro vite. Le dichiarazioni rivelano un cambiamento di atteggiamento rispetto al progetto iniziale, mostrando come la visione della serie abbia influenzato il loro punto di vista.

L’opinione dei Menendez su Monsters

Inizialmente, Erik e Lyle Menendez si erano mostrati contrariati nei confronti di Monsters. In particolare, Erik aveva denunciato una rappresentazione distorta della loro storia e delle loro personalità. Egli ha affermato:

“Credevo fossimo andati oltre le bugie e le rappresentazioni rovinose di Lyle, creandone una caricatura radicata in orribili e palese menzogne diffuse nello show. Posso solo credere che siano state fatte di proposito […]”.

Dopo aver visionato alcuni spezzoni della serie, i fratelli Menendez hanno rivisto la loro posizione. Durante un intervento telefonico nel podcast 2 Angry Men, Lyle ha manifestato la sua gratitudine verso Ryan Murphy:

“Il progetto ha portato milioni di spettatori a capire il trauma di cui io ed Erik abbiamo sofferto. L’interpretazione di Cooper Koch è stata davvero straordinaria e anche quella di Nicholas Chavez.”

“Alla fine, molte persone hanno capito cosa può succedere nelle case della gente ricca quando si chiude la porta. Hanno aperto gli occhi di molte persone ed è una buona cosa. Ryan Murphy ha puntato una luce su tutto ciò e in questo senso penso che ci sentiamo grati a lui”.

Il cambiamento di opinione dei Menendez

Dopo aver visto alcuni estratti da Monsters, i fratelli Menendez hanno modificato radicalmente il loro giudizio sulla serie. Ora c’è grande attesa per la terza stagione, che esplorerà la vita del serial killer Ed Gein.

  • Lyle Menendez
  • Erik Menendez
  • Ryan Murphy (creatore)
  • Cooper Koch (attore)
  • Nicholas Chavez (attore)
  • Podcast 2 Angry Men (ospite)
  • Ed Gein (prossima stagione)

Rispondi