Finalmente un’icona di Spider-Man entra a far parte degli Avengers dopo oltre 45 anni

Contenuti dell'articolo

Un’importante novità sta per arrivare nel mondo di Marvel, poiché uno dei più iconici alleati di Spider-Man, dopo 45 anni, è in procinto di ottenere un posto tra gli Avengers. Questo gruppo rappresenta l’apice degli eroi Marvel, e ottenere un membro è un onore molto ambito. Diverse celebrità del mondo Marvel hanno avuto modo di far parte di questa squadra, e ora un importante amico di Spider-Man sta per unirsi a loro nel numero 22 di Avengers, anche se la sua lealtà potrebbe sollevare interrogativi.

Il Nuovo Arco Narrativo Degli Avengers

Il numero Avengers 22, che segna l’inizio della trama “The Casino Job”, è scritto da Jed MacKay e illustrato da Farid Karami. Gli Avengers sono alla ricerca di un archivio dati contenente informazioni riguardanti il Missing Moment.

Questo archivio è in vendita presso una casa d’aste galattica, ma poiché non hanno alcuna possibilità di vincerlo in modo tradizionale, decidono di mettere in atto un furto audace. Vision e Scarlet Witch riescono a infiltrarsi nel casinò e scoprono che Nathaniel Richards, noto anche come Kang, è stato più veloce di loro nel tentare di ottenere l’archivio.

L’Entrata di Black Cat negli Avengers

Una sorpresa attende gli Avengers, poiché apprendono che Richards è accompagnato dalla celebre Black Cat.

Black Cat: Un Alleato Ambiguo

Introdotta per la prima volta nel 1979 in Amazing Spider-Man #194, Black Cat è diventata una delle alleate più importanti di Spider-Man, pur operando spesso al di fuori della legge. Sebbene abbiano avuto una relazione amorosa, attualmente non sono coinvolti, lasciando però un’atmosfera di tensione. La figura di Spider-Man che prova sentimenti per una criminale potrebbe sembrare fuori luogo, ma la Black Cat possiede un codice morale che può talvolta farla convergere con il vigilante.

L’Indoazzamento di Black Cat nella Narrazione Marvel

Black Cat è in procinto di ottenere un importante sviluppo nel suo arco narrativo, in particolare sotto la scrittura di Jed MacKay. Quest’ultimo ha costruito la propria reputazione con il titolo da solista di Black Cat e una serie di speciali. Sotto la sua direzione, i lettori vengono ricordati perché Black Cat è considerata uno dei personaggi più intriganti legati a Spider-Man. Black Cat si muove tra la linea della legalità e dell’illegalità, e questa dualità è stata sfruttata in modo efficace dalla penna di MacKay, conferendole un’identità forte e distintiva.

Le Possibili Dinamiche Tra Black Cat e Gli Avengers

La potenziale inclusione di Black Cat tra gli Avengers presenta una serie di interrogativi, soprattutto riguardo la sua compatibilità con membri del team come Thor e Captain Marvel. Black Cat, con il suo passato e il suo modo di operare, potrebbe trovarsi a dover giocare un ruolo complesso. Si è già confrontata con avversari temibili, e la sua presenza nel Avengers #22 suggerisce che potrebbe trovarsi spesso al centro dell’azione, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare un rischio per la squadra, data la sua natura ambigua.

Il numero Avengers 22 è attualmente disponibile per l’acquisto da Marvel Comics.

Rispondi