Festival di Primavera Marvel: Scopri Costumi Epici e Novità Esclusive nel Nuovo Trailer!

Contenuti dell'articolo

Il gioco Marvel Rivals si prepara a lanciare un nuovo evento per celebrare il Spring Festival. L’azienda NetEase ha recentemente pubblicato un trailer che anticipa le novità in arrivo, tra cui nuovi costumi, modalità di gioco e diverse ricompense.

Nuove skin primaverili per i giocatori di Marvel Rivals

Costumi, ricompense, eventi e oltre

In vista del lancio, previsto per il 23 gennaio, sono stati svelati dettagli sul nuovo evento. L’utente che parteciperà potrà ottenere gratuitamente il costume di Star-Lord. La modalità di gioco, Clash of Dancing Lions, ricorda molto Rocket League, con sfide simili al calcio dove i partecipanti dovranno segnare punti per ottenere la vittoria. I giocatori dovranno anche competere contro gli avversari mentre cercano di portare il pallone in rete.

I sviluppatori hanno così dichiarato: “Che la criniera del leone dorato guidi la vostra fortuna e vi porti forza in questa stagione. Unitevi alla celebrazione ora e lasciate che la magia del Spring Festival si dispieghi!”. Numerosi eroi riceveranno nuovi costumi, tra cui Iron Fist, Black Widow e, ovviamente, Star-Lord.

Molte novità sono in arrivo per Marvel Rivals

NetEase sta espandendo i contenuti

La prima stagione, intitolata Eternal Night Falls, è stata lanciata di recente, portando con sé un gran numero di novità, incluse nuove mappe, un vasto battle pass e vari costumi. Si prevede anche l’arrivo di due nuovi eroi in futuro. Esistono teorie tra i fan riguardo ad altri personaggi che potrebbero unirsi al roster, ma queste devono ancora essere confermate dagli sviluppatori.

Un’ulteriore modalità di gioco è stata introdotta con la prima stagione. Doom Match è una modalità di tipo free-for-all in cui i giocatori devono sconfiggere il maggior numero di nemici possibile, utilizzando portali presenti nella mappa per gestire il combattimento. Il prossimo evento del Spring Festival prevede un’ulteriore nuova modalità, suscitando grande interesse tra i fan, come dim

Rispondi