Fantastici 4: Nuovo Video BTS e Anticipazioni sul Debutto di La Cosa al Cinema

Contenuti dell'articolo

anteprima di fantastic 4: first steps

Recentemente, dal set di Fantastic 4: First Steps, sono state rilasciate online le prime immagini riguardanti il personaggio de La Cosa, interpretato dall’apprezzato attore Ebon Moss-Bachrach, noto per le sue performance in The Bear e Andor.

approccio pratico per la rappresentazione del personaggio

In aggiunta alle immagini, è emerso un video che fornisce ulteriori dettagli sulla nuova incarnazione del supereroe di roccia. Inizialmente, potrebbe sembrare che i Marvel Studios abbiano optato per un metodo più concreto, utilizzando un costume ‘fisico’. Infatti, potrebbe trattarsi di un attore, presumibilmente lo stesso Moss-Bachrach o un suo stuntman, che indossa un elaborato ‘costume di roccia’, simile a quello utilizzato da Michael Chiklis nel film del 2005 e nel suo sequel. Al contrario, la Cosa, interpretata da Jamie Bell nel reboot del 2015, era rappresentata esclusivamente tramite effetti visivi.

realizzazione e effetti visivi

È probabile che la figura della Cosa venga realizzata utilizzando una combinazione di entrambe le tecniche: sul set si utilizzerà un costume fisico, mentre durante la post-produzione, il reparto VFX completerà il lavoro con ritocchi digitali. Questa scelta potrebbe risultare particolarmente adatta all’estetica anni ’60 del reboot dei Marvel Studios.

costume integrale: un dettaglio inedito

Inoltre, questa pellicola potrebbe essere la prima a mostrare la Cosa con il costume integrale dei Fantastici 4, un elemento che le versioni precedenti avevano escluso, presentando sempre il personaggio ‘a petto nudo’.

personaggi e membri del cast nel film

Di seguito, un elenco delle personalità coinvolte nel progetto:

  • Ebon Moss-Bachrach
  • Michael Chiklis
  • Jamie Bell

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.