Fantastic Four: Ruolo Svelato di John Malkovich nei Primi Passi del Film
Novità sul cast di The Fantastic Four: First Steps
Recentemente sono state annunciate nuove aggiunte al cast di The Fantastic Four: First Steps, il reboot atteso dei Marvel Studios. Oltre ai protagonisti già noti, sono stati scelti diversi attori per ruoli secondari, sebbene i dettagli sui loro personaggi rimangano ancora sconosciuti. Tra le ipotesi più probabili vi è quella che vorrebbe Paul Walter Hauser interpretare il villain Uomo Talpa. Inoltre, si suppone che Natasha Lyonne possa vestire i panni di Alicia Masters, compagna di Ben Grimm, oppure prestare la voce al robot H.E.R.B.I.E.
Ruolo di John Malkovich
Un’altra importante aggiunta è John Malkovich, il quale, secondo fonti vicine al progetto, interpreterà Ivan Kragoff, conosciuto anche come il Fantasma Rosso. Nei fumetti, questo personaggio è un scienziato russo che cerca di replicare i poteri dei Fantastici Quattro attraverso esperimenti spaziali. È interessante notare che nella sua missione ha utilizzato tre scimmie addestrate, ognuna dotata di poteri unici.
I poteri del Fantasma Rosso
Kragoff e le sue scimmie ottengono poteri straordinari grazie ai raggi cosmici, permettendo a Kragoff di diventare intangibile. Data la potenza del suo personaggio, l’introduzione di una figura così forte potrebbe rappresentare una sfida per la trama, specie in relazione alla presenza di Galactus.
Data di uscita e dettagli sulla storia
La premiere di The Fantastic Four: First Steps è fissata per il 25 luglio 2025. Le informazioni relative alla trama rimangono avvolte nel mistero, ma i fumetti suggeriscono che i Fantastici Quattro, astronauti divenuti supereroi dopo l’esposizione ai raggi cosmici, siano al centro della storia. Ogni membro del gruppo possiede abilità distintive che li rendono unici nel loro genere.
Dettagli sui protagonisti
Matt Shakman sarà il regista, con una sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Tra i principali attori figurano:
- Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards
- Vanessa Kirby come Sue Storm
- Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm
- Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm
Insieme a loro, fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Inoltre, il film sarà ambientato in una realtà alternativa ispirata agli anni Sessanta, rendendo interessante sapere come i protagonisti interagiranno con altri eroi del Marvel Cinematic Universe. È possibile che anche i figli di Reed e Sue, Franklyn e Valeria Richards, appaiano nel film.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.